che spavento....

4 chiacchiere tra amici

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
Vice Capotennico
Messaggi: 5334
Iscritto il: 09/06/2010, 8:07
Località: Genova
Regione:
Liguria
MessaggioInviato: 29/07/2010, 16:00
Ho letto, ho letto, infatti "il mio accanimento" non è contro le distrazioni e/o manovre azzardate (sicuramente ne ho fatte e ne farò ancora), ma contro chi mette in pericolo la vita degli altri perchè è un coglione.
La gente dovrebbe avere il buon gusto di rischiare se proprio gli piace farlo sapendo di mettere a repentaglio la loro vita e basta, ma non succederà mai o capita in rarissime occasioni (ho amici a cui piace correre in moto, ma per farlo vanno in pista, per strada non ci pensano neanche...) ed infatti ogni giorno i telegiornali sono bollettini di guerra per quanto riguarda gli incidenti stradali.

Cmq, per sdrammatizzare un po', quando mi dai la tenda???!!!! :obscene-birdiedoublegreen:
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001
09.11.2012 Bannato da Africaland
18.04.2014 Ribannato da Africaland
31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland
Avatar utente
Mastro Salamella
Messaggi: 14061
Iscritto il: 06/07/2010, 13:28
Località: Monza
MessaggioInviato: 29/07/2010, 16:08
al massimo ti invito un week end in tenda con mehahahahahahahahahahahahahaa
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
Avatar utente
Vice Capotennico
Messaggi: 5334
Iscritto il: 09/06/2010, 8:07
Località: Genova
Regione:
Liguria
MessaggioInviato: 29/07/2010, 16:47
anche nooooo!!!!! :lol: :obscene-buttred:
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001
09.11.2012 Bannato da Africaland
18.04.2014 Ribannato da Africaland
31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 418
Iscritto il: 24/05/2010, 9:41
Località: genova
Regione:
liguria
MessaggioInviato: 29/07/2010, 18:36
mi spiace molto per l'incidente accorso a Maurilio e alla sua famiglia e al defender naturalmente , condivido anche l'idea di Little Bastard su chi causa incidenti del genere , fregandosene delle vite altrui.. francamente non mi dispiace proprio , tanto quelle persone non imparano mai se non quando si ammazzano e questo ne viene da esperienze personali.. puo' dispiacere per la famiglia che perde dei figli ma mi spiace di piu' per quelle famiglie che subiscono l'incidente provocato.. un saluto a tutti..
sebenza enamanzi..

DeadLander
Messaggi: 1781
Iscritto il: 13/07/2010, 13:05
MessaggioInviato: 29/07/2010, 18:43
se il tizio avesse provocato danni a Maurilio e alla sua famiglia..... : Sad :
La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 418
Iscritto il: 24/05/2010, 9:41
Località: genova
Regione:
liguria
MessaggioInviato: 29/07/2010, 18:55
spaventare e distruggere il mezzo ad una famiglia che va in giro facendosi i fatti propri ti sembra normale.. ormai in Italia si scusa tutto ,ora la colpa e' di Maurilio o di quelli come Little Bastard , non dovevano trovarsi li.. beh io la penso diversamente rispetto chi la pensa diversamente almeno finche non toccano voi e vi tocca piangere e leccarvi le ferite, allora potremo riparlarne.. un saluto..
sebenza enamanzi..

DeadLander
Messaggi: 1781
Iscritto il: 13/07/2010, 13:05
MessaggioInviato: 29/07/2010, 18:57
Temsah ha scritto:spaventare e distruggere il mezzo ad una famiglia che va in giro facendosi i fatti propri ti sembra normale.. ormai in Italia si scusa tutto ,ora la colpa e' di Maurilio o di quelli come Little Bastard , non dovevano trovarsi li.. beh io la penso diversamente rispetto chi la pensa diversamente almeno finche non toccano voi e vi tocca piangere e leccarvi le ferite, allora potremo riparlarne.. un saluto..

quoto! : Thumbup :
La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 418
Iscritto il: 24/05/2010, 9:41
Località: genova
Regione:
liguria
MessaggioInviato: 29/07/2010, 19:02
hei Fidi grazie , ma mi sa che ormai questo e 'il pensiero che sembra normale in Italia, ognuno puo' fare quello che gli pare tanto poi un mezzo per scusarlo si trova... un salutone...
sebenza enamanzi..

DeadLander
Messaggi: 1781
Iscritto il: 13/07/2010, 13:05
MessaggioInviato: 29/07/2010, 19:17
Temsah ha scritto:hei Fidi grazie , ma mi sa che ormai questo e 'il pensiero che sembra normale in Italia, ognuno puo' fare quello che gli pare tanto poi un mezzo per scusarlo si trova... un salutone...

basta che non si trovi a che fare con me!!! : Andry :
La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
Avatar utente
Mastro Salamella
Messaggi: 14061
Iscritto il: 06/07/2010, 13:28
Località: Monza
MessaggioInviato: 29/07/2010, 19:29
Temsah ha scritto:spaventare e distruggere il mezzo ad una famiglia che va in giro facendosi i fatti propri ti sembra normale.. ormai in Italia si scusa tutto ,ora la colpa e' di Maurilio o di quelli come Little Bastard , non dovevano trovarsi li.. beh io la penso diversamente rispetto chi la pensa diversamente almeno finche non toccano voi e vi tocca piangere e leccarvi le ferite, allora potremo riparlarne.. un saluto..

le cose non sono cosi o bianche o nere nessuno ha mai deto questo e nessuno lo pensa...
ma se ti capita di stirare un pedone x un qualsiasi motivo di distrazione ti farebbe piacere essere trattato come un pazzo pirata della strada che si fa i cazzi suoi?? dai su ragazzi cercate di usare quel cervello da lendroveristi... io non sto dicendo che non è mai colpa di queste persone anzi.. vanno puniti pero certe cattiverie a volte e dico a volte non sono giuste... ripeto se capitasse a voi di provacare una tragedia o un incidente grave e voi sapete che non avete fatto apposta e che non volevate x nessun motivo al mondo provocare un incidente come vi sentireste ad essere trattati cosi?! chi causa questi incidenti va Sempre punito!!!!
Xchiarire in alcuni tipi di incidenti la penso come voi (ubriachi fradici, Pazzi che scorrazzano sulle strada come fosse un viodo gioco ecc...) a ma in altri casi no ma va punito x vie legali comunque
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 418
Iscritto il: 24/05/2010, 9:41
Località: genova
Regione:
liguria
MessaggioInviato: 29/07/2010, 19:40
capitan nemo concordo con te che chi causa involontariamente un incidente, non va impiccato all'albero piu' alto , ma chi causa per altri motivi non merita un bel giro di chiglia.. per il resto tutti noi credo evitiamo di causare incidenti anche perche' i nostri mezzi non sono adatti per correre e per questo che ne sono un felice possessore ma per le sue qualita' di fuoristrada da leggenda e per quella sua aria che gia ti porta lontano con gli occhi in posti lontani ed esotici....ma se causa un incidente non scappo e me ne assumo le colpe , il discorso e' anche questo,non puoi convenire su questa nuova moda di scappare e negare anche l'evidenza.. un salutone ed un augurio grande a Maurilio che e' per questo che scriviamo e stiamo discutendo.. ciao ciao..
sebenza enamanzi..
Avatar utente
Mastro Salamella
Messaggi: 14061
Iscritto il: 06/07/2010, 13:28
Località: Monza
MessaggioInviato: 29/07/2010, 19:45
ok ok chiariti : Thumbup :
un saluto ancora a maurilio e famiglia e spero che questo brutto ricordo scompaia il piu presto possibile sopratutto x maurilio junior...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 1139
Iscritto il: 17/05/2010, 22:47

Regione:
Sardegna
MessaggioInviato: 29/07/2010, 19:53
FIDIA ha scritto:come và oggi?
parti venerdi o ti fai anche il WE a Maddalena?


L'umore non è dei migliori, il clima non ci aiuta per niente, quindi abbiamo deciso di partire venerdì per raggiungere degli amici a Villasimius, prima però tappa a casa per montare l'aircamping........non mi piaciono le ferie in casa in affitto.

Temsah ha scritto:mi spiace molto per l'incidente accorso a Maurilio e alla sua famiglia e al defender naturalmente , condivido anche l'idea di Little Bastard su chi causa incidenti del genere , fregandosene delle vite altrui.. francamente non mi dispiace proprio , tanto quelle persone non imparano mai se non quando si ammazzano e questo ne viene da esperienze personali.. puo' dispiacere per la famiglia che perde dei figli ma mi spiace di piu' per quelle famiglie che subiscono l'incidente provocato.. un saluto a tutti..


Ti quoto, ma nel mio caso, forse proprio perchè non ci siamo feriti e non ho riportato grossi danni al mezzo, non sono per niente incazzato ma dispiaciuto per il tipo che mi è venuto addosso.......certo se lui avesse sorpassato col Defender e ci avesse investito sullo scooter forse la penserei diversamente.
GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 418
Iscritto il: 24/05/2010, 9:41
Località: genova
Regione:
liguria
MessaggioInviato: 29/07/2010, 19:59
ciao Maurilio sono contento che stai bene , visto l'incidente , non si sa mai dove vanno a fermarsi le due ruote, l'importante che stai bene tu e famiglia... un saluto e se passi da Genova avvisami che beviamo qualcosa insieme.. ciao e buon proseguimento di vacanza... : Wink :
sebenza enamanzi..
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 1139
Iscritto il: 17/05/2010, 22:47

Regione:
Sardegna
MessaggioInviato: 29/07/2010, 20:04
Sarò a Genova il 16 ottobre all'imbarco per Tunisi......andrò nel Murzuq in Libia.
GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 418
Iscritto il: 24/05/2010, 9:41
Località: genova
Regione:
liguria
MessaggioInviato: 29/07/2010, 20:07
ok allora magari ci si vede .. io dovrei imbarcarmi il 30 per tunisi.. he he un salutone allora ciao e buon proseguimento..
sebenza enamanzi..
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 444
Iscritto il: 10/05/2010, 8:05
Località: Busto Arsizio
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 30/07/2010, 13:00
Capisco sia Maurilio che Little!!
Io ho fatto solo due incidenti in moto per colpa di macchine che ancora non si sono abituate a tener conto che anche alle moto va data la precedenza, non solo alle macchine!!
Il racconto di Birba ne è il classico esempio:"ops, non ti ho visto?!"...spesso sono anche in buona fede ma quando si fa gli asini per strada poi ognuno è responsabile di se stesso!!...e purtroppo a volte i danni non lo fa solo a se stesso!! :?
Vi va di andar forte?..pista, poche storie!!..altrimenti chiudete il polso e non spegnete il cervello!!
Tütt i ròb vegnan a taj, anca i oeungi par perlàa l'aj.

DeadLander
Messaggi: 1781
Iscritto il: 13/07/2010, 13:05
MessaggioInviato: 30/07/2010, 13:33
Maurilio ha scritto:Sarò a Genova il 16 ottobre all'imbarco per Tunisi......andrò nel Murzuq in Libia.

con chi ci vai?
La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 418
Iscritto il: 24/05/2010, 9:41
Località: genova
Regione:
liguria
MessaggioInviato: 30/07/2010, 18:05
ciao Fidia parto con alcuni amici di Genova ed altri macchine tra cui Mercedes e T....a , dei ragazzi di Milano credo .. hanno gia fatto tutti altri viaggi comunque.. il capo gruppo una volta collaborava con Rollers Adventures prima che si staccassero... comunque e' un viaggio tra amici , non con assistenza a pagamento ,solo tra noi .. he he un salutone se dovessi essere interessato ti do' il numero di riferimento.. cioa ciao.. :D
sebenza enamanzi..
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 418
Iscritto il: 24/05/2010, 9:41
Località: genova
Regione:
liguria
MessaggioInviato: 30/07/2010, 18:08
ops scusa Fidia ho risposto al posto di Maurilio.. chiedo venia.. un salutone..
sebenza enamanzi..
Precedente

Torna a Davanti a un buon bicchiere.....

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti