Pagina 1 di 1

BREGAAAAAA!!!!!!!!!!!

MessaggioInviato: 04/10/2014, 17:10
da Jerry
:icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:


Questo Tale su AL ha scritto:Salve, come si sa ho venduto la mia LR 90 dell'88 ed ho acquistato un 90 300 tdi completamente originale. Era della Protezione Civile e dal 97 ad oggi ha fatto poco più di 105 mila chilometri. E' certamente molto simile alla vecchia Land ma anche molto diversa, oltre al cambio che nonostante siano passati quasi due mesi mi trovo a frenare d'improvviso quando innesto la prima al posto della retromarcia, la terza che è molto più spostata e che quando la cerchi la trovi solo dopo vari tentativi ma quello che più mi dispiace è che il vecchio 90 (con un 200 tdi trapiantato) avendo il cambio ed i rapporti del 19j, era molto più sveglio. Magari non avevi un allungo come questa ma in città sembrava avere il cambio automatico: la mettevi in terza e quasi spuntava anche. Che dire non mi sto lamentando, il 300 è molto più fruibile e per strada si guida molto meglio ma più come una "vettura", mi sembra che abbia meno personalità. Non mi sono pentito di averla sostituita, solo che ancora "soffro" della malattia che affligge gli AL che sostituiscono la macchina.
Sono contento comunque di averla venduta ad un ragazzo ugualmente appassionato che so che gli sta dedicando più tempo e cure di quanto facessi io.
Un'altra cosa che non mi piace del nuovo acquisto sono i consumi. Il mio vecchio Land mi faceva il 10, km più o meno ma era quasi sempre stabile, carico scarico in viaggio o in città la media era sempre quella. Questa (ancora non ha un vero nome) i primi 1000 km mi ha fatto il 9, l'ho motivato in quanto aveva la maggiolina e perchè facendo un po di legna gli ho fatto fare dei viaggi un pò carica. Ma l'ultimo pieno mi ha fatto 360 km con una media che non raggiunge gli 8 Km/l. Sono furente. Sto pensando che abbia ancora l'EGR aperta, ma non essendo pratico non so neppure cosa controllare (si accettano dritte). Se continua così farà una passeggiatina dal pompista per qualche verifica perche i consumi mi sembrano proprio eccessivi (macchina sempre vuota, cioè se anche non sono un grissino sono sempre solo, ma ultimi km fatti solo nel traggitto casa lavoro).
Seguiranno foto e descrizione di modifiche in progetto.
Saluti Tale




CMDM


:icon-lol: :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:

Re: BREGAAAAAA!!!!!!!!!!!

MessaggioInviato: 04/10/2014, 17:20
da Guybrush Treepwood
Hahhhaaaahhhaaaaaa

Re: BREEEGAAAAAA!!!!!!!!!!!

MessaggioInviato: 04/10/2014, 17:26
da Borro
:icon-lol: :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:

Re: BREGAAAAAA!!!!!!!!!!!

MessaggioInviato: 04/10/2014, 19:22
da Davidone
Non trattate male il mio amico Brega eh......che mi metto il guanto!!!! : Mr green :

Re: BREGAAAAAA!!!!!!!!!!!

MessaggioInviato: 04/10/2014, 20:26
da CERO
La conferma che tutto è relativo!! :laughing-rolling: :laughing-rolling:

Re: BREGAAAAAA!!!!!!!!!!!

MessaggioInviato: 05/10/2014, 16:11
da anatra di gomma
Brega suca e suca chi non glielo diceeeeee!!!!

Re: BREGAAAAAA!!!!!!!!!!!

MessaggioInviato: 05/10/2014, 17:44
da Ade
sucaaaaaaaaaaa

:icon-lol: :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:

Re: BREGAAAAAA!!!!!!!!!!!

MessaggioInviato: 06/10/2014, 12:31
da birba
brega è impegnato per la vittoria di ieri ... difficile riuscire ad intaccare l'orgasmo multiplo dopo il furt... ehm l'impresa di ieri della sua juve
vedremo nei prossimi giorni soprattutto quando realizza l'equazione land ex protezione civile quindi volontari... :twisted: e bla bla bla

comunque siete tutte recchie con quelle macchine piene di amenicoli elettronici tipo i vetri elettrici e il lunotto termico :teasing-tease:

Re: BREGAAAAAA!!!!!!!!!!!

MessaggioInviato: 06/10/2014, 12:37
da brega
questo è un ebreo omosessuale di centro destra...che sito è AL? :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol: