Parecchio inflazionato né

Moderatore: Fondatori
Ma come minchia è che siete in così tanti con sto nome
![]() Parecchio inflazionato né ![]() |
|
Classico nome da Recchia che va bene per uomo o donna che sia...
![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
![]() ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
![]() Vediamo cosa ne pensano gli Andrea ![]() |
|
Ancora pochi siete
![]() Mancano: GT, LB, Andreacat, ATX, Andrearally e forse anche un paio altri ![]() Insomma, troppi ![]() |
|
Andrea, nome greco che significa "Uomo Virtuoso". Se a voi va bene chiamare le vostre figlie Uomo Virtuoso, non ho obiezioni
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Non devo dire "voi"
![]() Waits lo ha detto ![]() |
|
Cazzo Tae......hai fatto un censimento degli iscritti??
![]() ![]() ![]() Davidi quanti siamo? ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Già,già. Dimmi quanti greci omerici si chiamavano andrea... ![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
|
minkia Waits devi essere più preciso!
vuoi sapere quanti greci o quanti merici? Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Per non parlare del fatto che la bisessualità l'hanno inventata loro.
![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
|
questa è Andrea mia nipote il nome scelto da io perchè sono il suo padrino
![]() ![]() ![]()
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
No no, non ho fatto il censimento ![]() La questione è che ho iniziato a soppesare che spesso dice "Andrea..." e mi son detto : ma quanti ce ne sono dio buono ![]() Davidi dovremmo essere io e te ![]() |
|
Andrei tutti, forza, all'appello
![]() |
|
Eccone uno, anche se mi chiamano Artax da quando ho 10 anni. Pure mia mamma mi chiama Artax.
|
|
Adesso ne hai 12? Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
![]() E uno... ![]() |
|
37. Gazzo.
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti