Ciao Pà...

4 chiacchiere tra amici

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 58
Iscritto il: 11/05/2010, 17:58
MessaggioInviato: 03/08/2010, 14:19
Un grazie immenso a tutti voi, grazie delle tantissime telefonate e innumerevoli mess... E' stato un bel funerale, nello stile del babbo... Grazie ai cinghiali presenti che mi hanno dato davvero un mondo di forza!
Che dire, alla fine del funerale i cinghiali sono riusciti a strapparmi anche dei sorrisi, mentre si beveva qualcosa sotto casa di mia mamma..
Del resto come dice il Princi... Bhè, tra cinghiali non si riesce a stare sempre seri, un pò di baracca si fa sempre... Ed è stato così. Sono certo che mio babbo ha sorriso con noi...

Ciao Pà, buon viaggio...
Cinghiale del Santerno - Princy for president club
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 4414
Iscritto il: 08/05/2010, 21:23
Località: Castiglione Stiv. - Montichiari
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 03/08/2010, 14:21
bentornato Sceriffo, il tuo dolore è anche un po nostro
i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250
Avatar utente
CMDM
Messaggi: 17802
Iscritto il: 08/05/2010, 19:42

Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 03/08/2010, 14:25
sceriffo..spero a presto per darti un gran abbraccio..
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 563
Iscritto il: 12/05/2010, 8:36

Regione:
veneto
MessaggioInviato: 06/08/2010, 18:58
che dire... Andrea è un uomo e lo si è capito.....

Signor Gianfranco, l'ho conosciuta un giorno per pochi minuti, una persona riservata, conosco bene Andrea, e mi ha raccontato di lei, nei suoi occhi c'è sempre una tenera commozione quando parla di lei, e adesso ancor più, la ammira, lo loda, ne più ne meno di un figlio che ama suo padre, è stato per lui una persona importante, lo sarà per sempre...

Quando penso alle parole che il suo Andrea le dedica, la invidio, conosco Andrea e il rispetto che ha per lei, mi fa capire quanto abbia fatto bene il suo lavoro (di padre).....

Spero vivamente per Andrea (e anche per me) di riuscire a ottenere questo affetto dai nostri figlioli...........

Infine caro Andrea, io non so cosa si prova a perdere una persona così importante, io sono ancora un fortunato, il giorno che mancò il mio più caro amico, trovai conforto nei nostri cyberamici (che poi tanto cyber non sono), che con i loro scritti i loro atteggiamenti con le loro azioni, mi risollevarono e mi fecero capire che il mio amico "Cesco" è ancora li che mi guarda.... ed ora sarà li col sig. Gianfranco che si sbellicano dalle risate seguendoci nelle nostre Minchiate.............

Saremo forti anche per loro (se no che ca z z o fanno lassu tutto il giorno)................

Dai ANDREA andiamo a RUMARE...............
Avatar utente
Gran Cammelliere
Messaggi: 12557
Iscritto il: 10/05/2010, 14:10
Località: Bergamo, Planet Earth
MessaggioInviato: 06/08/2010, 21:55
belle parole princi, belle parole.
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 633
Iscritto il: 03/06/2010, 19:08
Località: Genova
Regione:
Liguria
MessaggioInviato: 06/08/2010, 22:23
Comunque sia, sò che è presente in ogni momento della mia vita, e qualche volta mi accorgo che mi mette la mano sulla spalla.

Forse non è giusto che mi "quoti" da solo, ma questa, mi sento di dirtela.......... sarà così anche per te, ne sono più che convinto.

Un abbraccio.............
Coltivo dove tutti hanno detto che non ci cresce un cazzo
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 253
Iscritto il: 24/06/2010, 21:46
Località: Cesenatico FC
Regione:
Emilia Romagna
MessaggioInviato: 07/08/2010, 21:17
;)
bisogna esser duri senza mai perdere la tenerezza.... (CHE)
WWW.DANIELSHIP.COM
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 58
Iscritto il: 11/05/2010, 17:58
MessaggioInviato: 09/08/2010, 16:10
Grande Stefano, grandi tutti...
Le cose proseguono e forse lo sento più vicino adesso di prima!! La vita.... mhà...

Comunque per non perdere il vizio domenica sera con Sonja ci siamo fatti tutti i casoni di Romagna, su al parco eolico.. Che risate.. Sebravamo due gnucchi... :)
A settembre torniamo a rumare come si deve, e chissà.... magari è la volta buona che si materializza clessidra..... ;) ;)
Cinghiale del Santerno - Princy for president club
Precedente

Torna a Davanti a un buon bicchiere.....

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti