Sogno

4 chiacchiere tra amici

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
Mastro Salamella
Messaggi: 14061
Iscritto il: 06/07/2010, 13:28
Località: Monza
MessaggioInviato: 06/08/2010, 12:37
Divo ci proviamo??
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 1139
Iscritto il: 17/05/2010, 22:47

Regione:
Sardegna
MessaggioInviato: 06/08/2010, 12:41
http://www.dogonchallenge.com/

Questo è ancora meglio.
L'ha fatto l'amico che ha organizzato il nostro viaggio in Libia....
GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 5158
Iscritto il: 12/05/2010, 10:25
Località: Fiume Adda e Stura (MI-Bg-CN)
MessaggioInviato: 06/08/2010, 12:46
il dogonchallenge l'avevo postato anche in operazione benin..
poteva essere una buona idea per andare da guido perchi non ha i giorni per fare A/R..
a Natale lo abbiamo più o meno fatto..anche se lancia e ducato superavano i criteri.. :D :D

Tavolo 8 ha ripreso, credo più in piccolo, quello che fa anche bambini nel deserto..
Ho degli amici che stanno mettendo in piedi una onlus sul loro stile e si sono conosciuti per caso (con quelli di tavolo 8)
Com'è piccolo il mondo!
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren

Ciao, Simona
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 5158
Iscritto il: 12/05/2010, 10:25
Località: Fiume Adda e Stura (MI-Bg-CN)
MessaggioInviato: 06/08/2010, 12:51
Ah Dani, però con questi non ci campi..è volontariato!!
Anzi, già che ci sei..dovrei trovare e portare un 4x4 da portare in Guinea :D :D :D
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren

Ciao, Simona
Avatar utente
Mastro Salamella
Messaggi: 14061
Iscritto il: 06/07/2010, 13:28
Località: Monza
MessaggioInviato: 06/08/2010, 12:52
Grazie Afrika ecco chi erano a carrara... bambini del deserto... mi aveva incuriosito ma poi dimenticai il nome e non potei saperne di piu.. Grazie Mille!!!!!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
Avatar utente
Mastro Salamella
Messaggi: 14061
Iscritto il: 06/07/2010, 13:28
Località: Monza
MessaggioInviato: 06/08/2010, 12:53
è vero non ci campo... ma forse per qualche mese potrei permettermi di farlo... poi chissa cosa riservera il futuro..
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 1139
Iscritto il: 17/05/2010, 22:47

Regione:
Sardegna
MessaggioInviato: 06/08/2010, 12:59
http://www.shukran.it/INDEX_ASS.asp

Questa invece è l'associazione dei miei amici (...sempre gli organizzatori del viaggio in Libia)
GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 5158
Iscritto il: 12/05/2010, 10:25
Località: Fiume Adda e Stura (MI-Bg-CN)
MessaggioInviato: 06/08/2010, 13:04
azz li conosci??
sai che ci aiutano con l'associazione..ha contatti flavio, il fondatore..son troppo carini!
e con la tizia mi ero scritta qualche anno fa, per dei viaggi, quando ancora non facevo parte della maison..cavolo non mi ricordo come si chiama..
prova a dirgli di simona di milano..mail rossithedoctor (di solito se la ricordano..ehehe)..
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren

Ciao, Simona
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 1139
Iscritto il: 17/05/2010, 22:47

Regione:
Sardegna
MessaggioInviato: 06/08/2010, 13:27
Simo
Si chiamano Fabiola e Benvenuto, andiamo in giro ogni fine settimana insieme ad altri amici con le tende sul tetto : Thumbup : : Thumbup :
Benvenuto domani parte in Iran per accompagnare un gruppo di turisti
Sono troppo forti.
GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 5158
Iscritto il: 12/05/2010, 10:25
Località: Fiume Adda e Stura (MI-Bg-CN)
MessaggioInviato: 06/08/2010, 13:28
Fabiola, è lei con cui mi scrivevo!!!
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren

Ciao, Simona
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 162
Iscritto il: 27/05/2010, 10:37

Regione:
veneto
MessaggioInviato: 06/08/2010, 13:34
Fantastico!
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 135
Iscritto il: 20/05/2010, 19:35
Località: Gallarate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 07/08/2010, 7:59
Capitan Nemo(Dani) ha scritto:Divo ci proviamo??

Guarda sono seriamente intenzionato...ma purtroppo sto cambiando lavoro e non credo d poter prendere ferie per il periodo indicato da loro...e cosi su 2 piedi non posso permettermi di dare la parola a nessuno!
Sarebbe comunque un'esperienza unica direi.
Senza cozzar dirocco : Cowboy : My dream? Surfing a DX Wave :confusion-helpsos:
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 2511
Iscritto il: 07/05/2010, 22:46
Località: Savona
Regione:
Liguria
MessaggioInviato: 07/08/2010, 12:22
Dany,se posso darti un consiglio cerca di sistemare la tua vita qui prima di partire.Il viaggio deve essere più di una fuga,altrimenti al rientro ti ritrovi nella stessa merda ma più depresso.Non bisogna necessariamente andare dall'altra parte del mondo per ritagliarsi uno spazio.Io vivevo a Genova,avevo un bell'appartamento,una bella moglie,una bella macchina,guadagnavo dei bei soldi e lavoravo 12-14 ore al giorno.
Stavo benissimo se non pensavo.Appena accendevo il cervello mi vedevo come una patetica rotella di un enorme e inutile ingranaggio.
Poi un bel giorno "ho sbroccato"!
La moglie è fuggita a gambe levate,ho venduto la casa e la macchina,ho mollato il lavoro e mi sono trasferito in campagna.
Ho abbassato ad un livello più "umano" i miei standard e tutto fila liscio come l'olio.
Ho trovato il mio paradiso a 70km dall'inferno in cui vivevo prima...
I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA?
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 34
Iscritto il: 13/07/2010, 22:38

Regione:
lazio
MessaggioInviato: 07/08/2010, 17:26
Ho letto il topic tutto di un fiato...a volte ho anche io delle riflessioni come le tue dani...tra l'universita' e il lavoro....c...o ma il tempo??...pero' devo farlo perche' senza soldi sarà brutto dirlo ma non si va. Comunque se puoi fa cio' che ti dice il cuore usando la testa! ;) :)
Avatar utente
CMDM
Messaggi: 17802
Iscritto il: 08/05/2010, 19:42

Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 07/08/2010, 18:14
siamo un popolo di sognatori...per questo siamo invincibili...
Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 07/08/2010, 18:17
Brugo ha scritto:Dany,se posso darti un consiglio cerca di sistemare la tua vita qui prima di partire.Il viaggio deve essere più di una fuga,altrimenti al rientro ti ritrovi nella stessa merda ma più depresso.Non bisogna necessariamente andare dall'altra parte del mondo per ritagliarsi uno spazio.Io vivevo a Genova,avevo un bell'appartamento,una bella moglie,una bella macchina,guadagnavo dei bei soldi e lavoravo 12-14 ore al giorno.
Stavo benissimo se non pensavo.Appena accendevo il cervello mi vedevo come una patetica rotella di un enorme e inutile ingranaggio.
Poi un bel giorno "ho sbroccato"!
La moglie è fuggita a gambe levate,ho venduto la casa e la macchina,ho mollato il lavoro e mi sono trasferito in campagna.
Ho abbassato ad un livello più "umano" i miei standard e tutto fila liscio come l'olio.
Ho trovato il mio paradiso a 70km dall'inferno in cui vivevo prima...


Vero! Pero' l'andare dall'altra parte del mondo ha un grosso vantaggio: tolti tutti i tuoi punti di riferimento, sradicato e buttato in un mondo dove tutto e' nuovo e diverso, rimane solo una cosa, e cioe' te stesso, quello che sei veramente, non quello che gli altri volevano tu fossi. E se tornandotene a casa riesci a mantenere limpido e vero il tuo ego, anche la quotidianita' diventa vivibile.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
Avatar utente
Gran Cammelliere
Messaggi: 12557
Iscritto il: 10/05/2010, 14:10
Località: Bergamo, Planet Earth
MessaggioInviato: 07/08/2010, 18:24
70 o 7.000km... una ricetta magica non esiste, altrimenti saremmo tutti transfughi felici........
l'unica cosa da ricordare, è che ognuno è solo sul cuor della terra
trafitto da un raggio di sole..... ed è subito sera

quindi, ascoltate il prof keating, il settìmo membro fondatore della Setta..

carpe diem

cogli l'attimo....
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert
Avatar utente
Mastro Salamella
Messaggi: 14061
Iscritto il: 06/07/2010, 13:28
Località: Monza
MessaggioInviato: 07/08/2010, 18:32
brega ha scritto:siamo un popolo di sognatori...per questo siamo invincibili...

Parole sante...
Grazie a tutti rigazzi saprte stare vicino nei momenti difficili vi ringrazio... oggi passeggiata in montagna da solo una bella camminata x ritrovare me stesso funziona sempre.....se riesco posto qualche foto...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
Avatar utente
Mastro Salamella
Messaggi: 14061
Iscritto il: 06/07/2010, 13:28
Località: Monza
MessaggioInviato: 07/08/2010, 18:53
questa foto per me è molto importante vedete l albero con la curvatura alla base? a questo albero si è spostato il terreno sotto di lui facendolo inclinare.. lui si è raddrizzato
anche io mi voglio rialzare tutte le volte che mi capita qualche cosa e ve lo auguro anche a voi....
Allegati
Albero.jpg
Albero.jpg (228.31 KiB) Osservato 1555 volte
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 08/08/2010, 7:53
: Yahooo : ...e a culo tutto il resto!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
PrecedenteProssimo

Torna a Davanti a un buon bicchiere.....

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 70 ospiti