Eccolo, è vagamente simile ma un un pelo più "crudo", per così dire...
Manutenzione/info Verricello
Moderatore: Fondatori
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Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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Ogni verro ha il suo sistema, nel Come Up per esempio c'è un perno che si ingaggia in un foro (ce ne sono 4 disposti a 90°).
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
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Ho appurato che è un Warm, solo che nn si riesce a capire che modello. La targhetta anteriore è praticamente illeggibile, l'unico dato che ho è questa sigla P.N 16664 che si trova lateralmente proprio.sopra la calotta che dovrei andare a smontare.
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C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
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Abbiamo beccato lo stesso link!!! Quindi dici che sia lo stesso? |
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Parrebbe, il numero seriale sulla culatta corrisponde...tu non li riesci a leggere i codici punzonati?
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
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Ci devo provare purtroppo son mezzo illeggibili.
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Se è il warn M8000 è esattamamte come nella foto postata da lb. Il cilindro scorre ed ingaggia su una dentatura in fondo alla culatta. Questa è la "frizione". Per smontare svita le 8 viti con testa a brugola e sfila. smonta tutto e pulisci ed ingrassa. Io ho anche dovuto togliere fioritura di ossido dalla culatta e ruggine dal cilindro. In più la scanalatura in cui scorre il perno della leva di bloccosblocco aveva forzato e si era segnato il bordo della scanalatura formando un leggero dentino che ho dovuto lisciare per farlo giare bene. Il gruppo di riduzione epicepicicloidale è un i teressante pezzo di meccanica. Il lavoro è semplice. La culatta la puoi montare in posizioni diverse a passi di 90 gradi. Io ho provato a montarla sfasata di 45 gradi e serrando le viti ho rotto il bordo della culatta perché ci sono dei dentini che non si notano
tanto che non la fanno andare in battuta Marco, Discovery 200 TDI '92
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Grazie a tutti x le info, appena riesco smonto e vi dico.
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Ci piace questo smontaggio in diretta.. Postaci tutto Krauto! P.S. Pitticcu su casinu Per il problema al solenoide appena smette di piovere ci metto mano, ho provato a picchiare ma credo dovrò cambiare la batteria o metterla doppia, infatti sto pensando che il problema sia dovuto a bassa tensione piuttosto che a guasto.. Grazie |
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Come ho un pò di tempo mi metto a smontarlo.............incrociamo le dita XD XD |
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Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
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