E adesso come la recupero?

4 chiacchiere tra amici

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MessaggioInviato: 19/04/2015, 20:40
Amatra, mi spiace per l'accaduto e spero si risolva però....
1) non ti fidare della protezione civile
2) non fare attaccare la macchina direttamente al cingolato
facci sapere!

PS ieri sono rimasto appeso ad uno stravaccone... dalle mie parti i lavori li fanno bene! :laughing-rolling:
Per certi versi
Per altri bevi
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MessaggioInviato: 19/04/2015, 20:42
Voto per verrò e taglia, se in or sgonfi le gomme hai più aderenza visto che ormai quello gomme saranno alla frutta
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MessaggioInviato: 19/04/2015, 20:46
Toby se vai con il 90 per sicurezza porta 2 taglie e lega in 90 a un bel albero , che se quel culone si sposta a valle
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MessaggioInviato: 19/04/2015, 20:47
avvolgi tutta la macchina in più strop x evitare di ribaltarti..meglio il tetto segnato che le ruote all'aria
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MessaggioInviato: 19/04/2015, 20:50
l'avessi letto prima sarei già li...a quelli della protezione digli di andare a giocare da un altra parte...chiedi piuttosto a qualche contadino con un trattorino
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MessaggioInviato: 19/04/2015, 20:56
waits ha scritto:Una binda andrearally?

una binda si in generale.. aiuta a volte nelle azioni di recupero, non in questo caso ovviamente, ma gia che deve farsi il kit.. la metta.
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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MessaggioInviato: 19/04/2015, 20:58
waits ha scritto:Cerca di legare una corda più in alto, al cancello portaruota che è meno facile che si ribalti se cede un pò il terreno.

o anche al sottoporta lato guida passando per il tetto
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MessaggioInviato: 19/04/2015, 20:59
Tobyamos ha scritto:se parte qualcuno con me andiamo...

io verrei ma ho l'auto senza revisione ferma ancora per un po'

ma oggi gli ho offerto un cingolato via sms e mi ha risposto ''scusa chi sei'' quindi sono offeso e non andrei nemmeno se avessi la revisione a posto :lol:
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MessaggioInviato: 19/04/2015, 21:12
Anatra è un dead..non si discute, bisogna aiutarlo
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MessaggioInviato: 19/04/2015, 21:21
Ciao Toby, da quel che ne so, martedì Anatra dovrebbe intervenire per risolvere il problema, io sono stato li ieri sera, se hai bisogno di informazioni e di aiuto fammi sapere. .. ;)
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MessaggioInviato: 19/04/2015, 21:28
ha la segreteria....ora è buio e tutto più difficile..secondo te si può arrivare li con due mezzi uno avanti e uno dietro?
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MessaggioInviato: 19/04/2015, 21:42
Mizzega anatra, ma che succede? Diobon...

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MessaggioInviato: 19/04/2015, 21:42
Allora la Land è ferma su questa strada, da quello che mi ha detto Anatra, proseguendo si arriva nuovamente all'asfalto.
Secondo me prima di fare qualsiasi cosa, bisogna mettere in sicurezza la macchina e tirarla da 2 punti verso monte, in modo da riportarla sul sentiero. Gli alberi non mancano, occorre "solo" attrezzatura adeguata. Una volta fatto questo per evitare che scivoli di nuovo, sarebbe meglio trainarla.
Oppure con un mezzo potente tentare di tirarla via così com'è da davanti e metterla in sicurezza sul posteriore.
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Tobyamos ha scritto:Anatra è un dead..non si discute, bisogna aiutarlo
scherzavo pirlo
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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Bruno non è questione di mezzo potente..se va giù di culo si intarversa e peggiora la situazione..dicevo due mezzi verricellati per ancorarlo entrambi, uno avanti e uno dietro, si mettono in tiro equello davanti tira mentre quello dietro rilascia...il tutto con la macchina "fasciata con una strop e attaccata a qualche albero lateralmente...non so se mi sono spiegato
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MessaggioInviato: 19/04/2015, 21:59
Si certo, questa sarebbe una buona soluzione, il problema che 2 mezzi verricellati, che io sappia, non ci sono in zona...
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MessaggioInviato: 19/04/2015, 22:06
Tobyamos ha scritto:Bruno non è questione di mezzo potente..se va giù di culo si intarversa e peggiora la situazione..dicevo due mezzi verricellati per ancorarlo entrambi, uno avanti e uno dietro, si mettono in tiro equello davanti tira mentre quello dietro rilascia...il tutto con la macchina "fasciata con una strop e attaccata a qualche albero lateralmente...non so se mi sono spiegato


sarebbe la soluzione migliore e più logica ;)

ps: un saluto a tutti :music-rockout:
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Ciao nè.
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MessaggioInviato: 20/04/2015, 7:05
Toby se te la senti di fare un recupero serale andiamo quando esco dal lavoro, vado a casa prendo la macchina e via. Ho anche il tirfor.

Bruno, non è questione di avere due macchine in zona. Un deadlander lo si va a recuperare anche a 4000 km se ha bisogno. Anatra, sei un minkione la prossima volta telefona anche a noi se serve aiuto, fra tutti un modo per farti uscire lo troviamo!!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
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MessaggioInviato: 20/04/2015, 7:22
Io posso mettere un verro, un tirfor, due taglie e una testa. Non prestissimo
Var pussee on andà, che cent andemm.

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MessaggioInviato: 20/04/2015, 7:25
Fate sapere che ci sarei anche io...
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