La legge non ammette ignoranza..
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Spesso il foruistradista è preso da smanie più o meno grandi e allora comincia..cambia questo,cambia quello... ora mi chiedo: cosa è obbligtorio omologare?! c'è davvero qualcosa che deve passare l'iter burocratico dell'omologazione?! alcuni sostengono la toria del " se non esce dalla sagoma è ok", io sinceramente ci capisco sempre meno.. non ho intenzione al momento di apportare mofiche al mezzo, mi basta l'assettino, ma in un futuro..magari su un nuovo mezzo..
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
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Per l'articolo 78 qualsiasi modifica delle caratteristiche costruttive andrebbe omologata, dall'assetto ai paraurti, dalle barre alle luci, sedili, volante, trasmissione, rapporti al cambio e al ponte, massa, carreggiata e sbalzi, ecc. ecc. Insomma..tutto!!
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il senso dell'uso sta nel vuoto del vaso, come fosse d'antani, quindi. tarapia tapioca. e penso niente di piu.
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
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Come dice cero devi omologare tutto, se hai l'assetto non avendolo omologato, trascritto in motorizzazione a libretto, sei passibile di sanzione amministrativa, ritiro del libretto e obbligo di visita in motorizzazione. Stai attento a non schiacciare nessuno, altrimenti quì si che sono cazzi! Un mezzo modificato non è coperto dal contratto dall'assicurazione che hai stipulato (qui il sistema comunque c'è per far pagare, non mi ricordo come è la formula da richiedere al momento del contratto assicurativo).
Improvvisa, adattati e vinci la sfida.
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Io ho tolto il paraurti originale e ho messo un tubolare (dritto,senza a bar o fronzoli vari).Il paraurti originale l'ho guardato e rigirato mille volte,non c'è da nessuna parte un numero di omologazione o un codice di riferimento.Quindi:
"Se mi fermano col paraurti originale montato,dov'è scritto che è quello originale?" Se monto pezzi di ricambio che sembrano originali ma non lo sono come si fa a stabilirne la legittimità? Le legge non dovrebbe ammettere nessun tipo di ignoranza,nemmeno quella di chi la legge dovrebbe farla rispettare. I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
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questo lo sapevo anche io , e dopo aver sentito paolo e maxtd5, mi son venuti un pò i dubbi, l'asseto son sicuro che dovrebbe essere omologato...ma il resto!? come dice paolo se un paraurti rimane in sagoma e non ha sporgenze che possano essere "offensive"!? da quello che so oltratutto molte volte sono sbagliate pure le misure del mezzo che ci sono a libretto.. quindi nemmeno quella è una cosa in "regola" ( sulla mia devo verificare). Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
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vedo che ti sei informato: http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Supercazzola Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
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ho una circolare di una motorizzazione che dice che l'assetto non va omologato.
purtroppo ogni motorizzazione fa un po quel che vole, e la polizia pure.. interpretano... ___surrealismo unica via___
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no scan.. se ce l'ho in macchina magari un modo si trova.. ma se è in ufficio.. a fine mese.
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
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già....purtroppo è così..per questo cerco di capire, o di riuscire ad interpretare a mio favore una situazione non ben chiara.. Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
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mi sembra che ti preoccupi un po troppo... una cosa alla volta... prima individua la modifica, poi pensiamo ai rimedi... cosi è troppo.. che tte frega... vieni da me che devo sistemare un po di legna mentre parliamo delle motorizzazioni ahahahah
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
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guarda che se ti serve na mano ( per lavoro) io al momento sono disponibile davvero..
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
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se passi da me te la cavi con lavare il pavimento..e ti spiego tutto
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grazie caro
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
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ti mando via mp la postpay se vuoi contribuire al mio assetto... |
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sei già a posto così
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
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metti la cera, togli la cera...
primo passo... spacca la legna, sistema la legna.. secondo passo... diventerai kill bill ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
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cè sempre qualcosa da fare su di un land...dont worry..pay happy |
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eheheh bella
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