rottura tel
Moderatore: Fondatori
43 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
ciao ho perso tutti i numeri registrati chi ha il mio numero è pregato di inviare il suo al 3930431216 grazie
|
|
a postu...
Ma dove ti è finito a me in genere capita che lo metto nella camicia poi mi lavo le mani e addio Dio c'è,ma ci odia "Freak" Antoni
|
|
ciao bus, lo aveva enea e ci giocava..si è spento e non si riaccende piu...continua a riavviarsi..ma non accende
|
|
Che telefono è?
|
|
Un telefono guasto...
![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Ok...che marca e modello...
![]() |
|
Un telefono guasto di una marca e un modello ben preciso
![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
![]() |
|
samsung ace plus
|
|
grande errore non sincronizzare la rubrica con google...
se l'avessi fatto ora avresti la rubrica consultabile dal pc e con cell nuovo la importava automaticamente Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Questa me la segno!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
cazzo inge sei dell'era del tuo defnto datore di lavoro... se sincronizzi la rubrica ed accedi dal pc alla pagina google ti sfogli la tua rubrica...
papà google ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Abbi pazienza ma ad oggi non ho capito nemmeno a cosa serve facebook, figurati se sapevo questa della rubrica!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Non sono vecchio come il fu Pavesi Ing. Franco, ma ai miei tempi i robot avevano i circuiti a valvole...
|
Ah già è vero che hai vissuto più di una vita tu ^^
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Cazzo chi è nato negli anni 70 ha nel DNA i cartoni animati Giapponesi, e sa benissimo che Goldrake ha circuiti di mille valvole. Per inciso lo sa anche mio figlio di cinque anni che per fortuna preferisce Goldrake e Daitarn 3 a Peppa Pig, anche perchè gli faccio vedere solo quelli
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
lo stavo per scrivere pur non avendolo mai visto
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
![]() ![]() ![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Alfa sarebbe stato più in tema il motore della NR 750
![]() |
|
Questa la vedo molto in tema...
Nipponica, mille valvole e progetto a cavallo degli anni 80/90 ![]() [img]http://images.tapatalk-cdn.com/15/10/06/aed488cc32335a85ac24f8e49786dfa4.jpg[/img] ![]() |
|
43 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....