Solo per curiosita'......
Vedo sempre un Def. 90 nero parcheggiato in una ditta vicino ai centri commerciali di Borgosesia, non mi sono mai fermato a guardarlo bene, sembra tutto originale, cerchioni bianchi, carrozzeria direi "vissuta" e adesivo Dead Landers sul posteriore sx appena sotto la targa....
Chi sei ?
Io passo spesso da li perché ho tanti amici e anche una casa in Valsesia e vedo sempre la tua macchina parcheggiata li....
Ciaooooo
Chi sei ?
Moderatore: Fondatori
16 messaggi
• Pagina 1 di 1
Devi mangiare fulmini e cagare saette !!
|
|
Se per caso ho postato nella sezione sbagliata prego la moderazione di spostare il mio messaggio o di cancellarlo......
Devi mangiare fulmini e cagare saette !!
|
|
nel dubbio.... quoto e/o seguo con interesse !!
![]() ![]() Devi mangiare fulmini e cagare saette !!
|
|
Ma vaffanculo! ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
![]() ![]() ![]() Devi mangiare fulmini e cagare saette !!
|
|
metti na foto...
capotennico rettore
socio Al |
|
E' di sicuro Nigel. E' lì per la supercoppa in questo periodo dell'anno.
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
La prossima volta che passo di li faccio una foto.... ma preferirei non farmi troppo i cazzi degli altri.....
Nel senso..... se è utente attivo che legge ok...si riconoscera' e sarà lui a rispondermi altrimenti niente ... Magari è uno che ha preso la macchina usata ed è in giro a trombare con 12 amanti e non gradisce essere riconosciuto. .... ( anche se avrebbe tutto il mio rispetto per via delle 12 amanti.... ) Devi mangiare fulmini e cagare saette !!
|
|
ma non era su AL sto 3d?
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
si ma con l'adesivo DL non funziona.
![]() |
|
No.... che minchia c'entra Al ? L'adesivo del 90 nero cita i Deadlanders mica i gli sfigus africalanders. .....ops.... l'adesivo di AL sono io che c'è lho attaccato..... azz.... Devi mangiare fulmini e cagare saette !!
|
|
Ti prendevo per il culo
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Ci sono cascato.... fanculo ! Devi mangiare fulmini e cagare saette !!
|
|
Ma se lo prendevi per il culo.. perché con me eri serio quando mi parlavi che "lo prendevi seriamente per il culo" ....o forse alludevi ad altro?
Comunque se eri seriamente intento a prenderlo per il culo mentre lui seriamente apriva un post idiota come questo hai tutta la mia approvazione. Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() Devi mangiare fulmini e cagare saette !!
|
|
ahahahahahahahahah ma che cazz
|
|
16 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....