Ma quanto stile!!!
Sogno di vivere su un'isola e guidare questa.
Chiacchiere sul Series
Moderatore: Fondatori
21 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
avevo letto che per poterla usare aperta sul libretto ci vuole una dicitura specifica. Vero?
|
|
Carrozzeria trasformabile , come optimus prime !
Le balestre continuano ad essere contagiose ![]() ![]() ![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
però non vivo su un'isola. Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
wow chicco bellissima!!!
|
|
la targa foggia è inguaradbile...
|
|
Io adoro questa...
|
|
Poi però penso a questa...
|
|
Quella rovesciata dal carrello?
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Si, quella di Peter...
|
|
Non lo conosco.
Immagino la usasse per gareggiare... Quanto tempo sprecato in passione e soldi... Dev'essere stata una mortificazione vederla ridotta così. Mi spiace davvero molto. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
series cabriolet
![]() Vi piace il fango tra i capelli ! ![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
L'avevano appena finita, stavano andando alle selezioni del Croatia...l'intenzione è quella di ricostruirla. Direi che, in confronto a come avrei reagito io, lui l'ha presa abbastanza bene... |
|
gia tanto che lo racconta dalla deformità direi...
se ti ribalti in strada i rollbar sono inutili o quasi... |
|
Era su un carrello in autostrada... (carrello che, per qualche motivo, si è sganciato e ribaltato sul 90) |
|
![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
vero..devi aver scritto il termine tecnico "fottitene" La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
sai che ci ho provato ad essere precisa..ma alla fine non ce la fò
![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
21 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....