pareri su boccole

4 chiacchiere tra amici

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 171
Iscritto il: 22/06/2010, 18:47

Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 30/08/2010, 17:43
Tra quelle in poliuretano sono le piu' morbide,qualcuno dice che le piu' rigide (rosse e gialle) con il freddo rischiano di rompersi,ma a me con le blu non e' mai successo. Personalmente se facessi solo strada le monterei cmq,offrono un comportamento su asfalto di tutto rispetto!
Ciao
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 5158
Iscritto il: 07/05/2010, 22:27
Località: Milano
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 30/08/2010, 18:28
Paperinik ha scritto:
discololuca ha scritto:radius arm?? che cosa sono?

Orlando sai + o - quanto costano ...io vorrei fare un piccolo rialzo +5 cm diciamo un classico...pero' che ci sostiene di sostituire le R. Arm chi di correggere chi di non fare nulla ... sai indicare anche qualche costruttore????che non sia Bombo... :(


A parte che siamo terribilmente ed insopportabilmente fuori tema non ho molti elementi in merito. Se le cambio mi pare che le uniche per me abbordabili siano le QT. Sotto i 200€ entrambe. Sull'opportunità di farlo......Davanti con un +5 non ne sento il bisogno. Dietro sono i silent-block lato telaio a chiedermi i puntoni inclinati....
Immagine Marco, Discovery 200 TDI '92
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 310
Iscritto il: 25/05/2010, 9:20

Regione:
sicilia
MessaggioInviato: 31/08/2010, 5:11
giosi, scusa se cozzo e facci odomande,ma vorrei capire che vuol dire che cambia il comportamento su strada, insomma montando le boccole blu, che cosa avverto rispetto ad ora?
le boccole delle radius arms piu rigide, come influenzano il confort e la guida del mezzo'?
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 171
Iscritto il: 22/06/2010, 18:47

Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 31/08/2010, 15:26
Le boccole in gomma (originali e di concorrenza,e queste ultime le sconsiglio) consentono un movimento dei 4 puntoni praticamente libero,invece quelle in poliuretano (sempre le blu) "controllano" meglio i vari movimenti in questione,e sopratutto su mezzi pesanti la differenza e' avvertibile all'istante,e' lampante! In poche parole per darti un'idea piu' o meno veritiera e' come se si passasse da degli ammo molli e sfatti ad ammo nuovi e un'po' piu' rigidi. La mia RR ora nelle rotonde si inclina circa la meta' rispetto a quando montava le boccole in gomma. Ora capirai da solo che si ha un'altra tenuta di strada,c'e' una precisione di guida notevolmente migliorata rispetto alle boccole in gomma.
Precedente

Torna a Davanti a un buon bicchiere.....

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 90 ospiti