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MessaggioInviato: 07/09/2016, 5:44
Il problema è svitare, come dice bradix.


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MessaggioInviato: 07/09/2016, 6:20
Per svitare: pistola e bussola lunga.
Io non riuscivo proprio a tirarli giù con la chiave a nastro. Non trovavo la bussola lunga pezzo singolo e mi è toccato comprare una cassetta intera. Mai spesa fu più azzeccata. Le bussole liunghe sono insostituibili!
Per certi versi
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MessaggioInviato: 07/09/2016, 7:37
40Nm con leva lunga li tira un bambino!
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MessaggioInviato: 07/09/2016, 7:40
Avendo cambiato le torrette i miei vecchi ammortizzatori sono ancora attaccati a quelle vecchie: i posteriori sono una passeggiata, davanti ti sembra di scuotere una pianta di bestemmie...
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MessaggioInviato: 07/09/2016, 7:54
inmicio ha scritto:Avendo cambiato le torrette i miei vecchi ammortizzatori sono ancora attaccati a quelle vecchie: i posteriori sono una passeggiata, davanti ti sembra di scuotere una pianta di bestemmie...


A proposito, la settimana prossima mi arrivano molle e ammo dalla Piave, li ho sentiti stamattina.

Sul Disco Td5 ricordo che feci il lavoro da solo in due mezze giornate, e mi sembrò un'emerita cazzata. Sul Def sento che è più difficile, ma ho un crick carrellato e due cavalletti quindi dovrei anche farcela.

Qual'è la parte più difficile del tutto?

S.
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MessaggioInviato: 07/09/2016, 8:01
Sfilare gli anteriori secondo me. Oltre a separare gli ammortizzatori dalle torrette.
Uh, una cosa: le staffe dove si avvita il perno al ponte posteriore sono libere o hanno i bicchierini? Nel caso quelli van tolti e ci vuole più tempo a far quello che tutto il resto.
Altra cosa: hai i coni guida molla? Prendili e montali contestualmente al cambio molle, se no dovrai rifare tutto a breve.
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MessaggioInviato: 07/09/2016, 8:13
inmicio ha scritto:Altra cosa: hai i coni guida molla? Prendili e montali contestualmente al cambio molle, se no dovrai rifare tutto a breve.


I coni al posteriore sono quelli in acciaio, abbastanza rumorosi (clack clack tra-ta-clack...) rispetto a quelli in teflon ma belli tosti.

Per il resto faccio due foto così mi dici/dite che ve ne pare...

S.
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MessaggioInviato: 07/09/2016, 8:31
Tutto ok dietro, prendi i coni per l'anteriore.
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MessaggioInviato: 07/09/2016, 9:06
inmicio ha scritto:Tutto ok dietro, prendi i coni per l'anteriore.


Mmm grazie per il consiglio ma per un misero +5 con ammo fatti a misura delle molle, sicuro che servano anche avanti?

S.
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MessaggioInviato: 07/09/2016, 9:08
Io ho un misero +5 e ho visto entrambe le molle anteriori uscire quando ho sollevato la macchina con la binda, manco di tanto per altro.
Non ti consiglio una cosa che non sfrutterai ;)
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Se trovi difficile infilare ammo e molla togli la ruota (ovvio) e lascia andare il ponte verso terra. Credo che quella sia la parte più difficile se non trovi il modo di comprimere gli ammo prima di montarli.
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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inmicio ha scritto:Io ho un misero +5 e ho visto entrambe le molle anteriori uscire quando ho sollevato la macchina con la binda, manco di tanto per altro.
Non ti consiglio una cosa che non sfrutterai ;)


Thanks bro! :obscene-drinkingcheers:

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MessaggioInviato: 07/09/2016, 9:40
andrearally ha scritto:Se trovi difficile infilare ammo e molla togli la ruota (ovvio) e lascia andare il ponte verso terra. Credo che quella sia la parte più difficile se non trovi il modo di comprimere gli ammo prima di montarli.


Li lascio compressi come mi vengono spediti (fascettati) fino a che non sono proprio su... se possibile, ovvio.

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Se devi comprimerli usa una cinghia da carico. Io faccio così e funziona.
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MessaggioInviato: 07/09/2016, 9:45
io non ho mai capito dove come fissarla sta cinghia da carico, forse con gli occhio occhio è piu semplice
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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MessaggioInviato: 07/09/2016, 9:56
andrearally ha scritto:io non ho mai capito dove come fissarla sta cinghia da carico, forse con gli occhio occhio è piu semplice


Certo, io parlo di occhio-occhio. con quelli col perno non credo sia possibile.
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MessaggioInviato: 07/09/2016, 10:03
Guybrush Treepwood ha scritto:
andrearally ha scritto:io non ho mai capito dove come fissarla sta cinghia da carico, forse con gli occhio occhio è piu semplice


Certo, io parlo di occhio-occhio. con quelli col perno non credo sia possibile.


C'è il metodo anche per quelli ;)
Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .

Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini .
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odio le corde e per slacciarmi le scarpe taglio i lacci, cmq grazie :P prrr
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davanti monta questi, che avrai meno nostalgia del disco
http://www.roverware.us/spring-isolator-rbc10011/
http://www.island-4x4.co.uk/coil-spring ... -4541.html
Li ho e mi trovo bene.
Ppoi per il prezzo : Mr green :
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pakkio ha scritto:davanti monta questi, che avrai meno nostalgia del disco
http://www.roverware.us/spring-isolator-rbc10011/
http://www.island-4x4.co.uk/coil-spring ... -4541.html
Li ho e mi trovo bene.
Ppoi per il prezzo : Mr green :


Belli, ma che fanno a differenza dei coni?

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