....bohhh....mi và bene tutto, l' importante stare in vacanza......
......l' idea sarebbe giro col de bavella, portovecchio, corte, deserto di agriates.....oppure ???
agosto..
Moderatore: Fondatori
57 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Si, come detto da Sandro io dovrei dopo Ferragosto, il 19. Proprio negli ultimi giorni è venuta fuori la possibilità di dirottare in Uganda per vedere i gorilla di montagna, visto che sia io che mia moglie abbiamo 2 settimane libere, e non capita spesso. Ma al momento è ancora una opzione tutta da verificare, per cui ufficialmente è ancora "Corsica".
Sandro ti riferisci alla caletta di fronte all'isolotto di Ferraglione, poco a Ovest di Capo Spartivento? Ci sono andato 2 anni fa, la stradina per arrivare è bella impegnativa in alcuni punti (nel discesone c'erano massi talmente grossi che dovevo farli in prima ridotta), un buon allenamento per Guignu ![]() |
|
.....si la caletta è quella, bè se nn vai di prima ridotta, scalette, e verro nn c'è gusto......
![]() ![]() |
|
deciso, questa estate sarò in Sardegna, ed ecco il motivo per cui ve ne andate tutti........
![]() |
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
ciao,tornando a noi...io parto l'11 agosto da porto torres direzione propriano,così facendo mi risparcio all'incirca 200 km tra sardegna e corsica,sandro mi raggiunge la sera al porto di propriano che dista da bonifacio una settantina di chilometri e da li decidiamo il tutto,,,vedi il camping u paradisu, a nord,...sembra fico e molto naif.....
"lu dannu chi fazzi l'eba....la birra non l'ha mai fattu"
|
|
Bella li!!
|
|
minkia ho chiesto se andavate in tunisia per 7 o 10 giorni cazzo me ne frega della corsica 3 settimane!!
![]() ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Vieni su in baita altro che Tunisia
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
...nn ti caga nessuno !!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
..perfetto roberto, appena sbarcati pranzeremo in qualche localino caratteristico, poi direzione propriano......e poi si vedrà...... ![]() ![]() |
|
....gioma siamo stati domenica scorsa, un paradiso !!!!!......la strada non è male è stata sistemata.... ![]() |
|
Azz peccato ![]() ![]() |
|
rettifico,poco fa mi chiama l'agenzia dicendomi che il biglietto per propriano è salito a 150 euro
![]() "lu dannu chi fazzi l'eba....la birra non l'ha mai fattu"
|
|
![]() |
|
Sandro ci sono stato ieri, mi sa che parliamo di due calette diverse! Appena lasciato l'asfalto, mia moglie ha detto "dov'è la strada?" ![]() Stesse condizioni di sempre, forse anche peggio. Poi siamo andati nell'altra caletta, strada buona, dev'esser quella di cui parlavi tu. |
|
..nn sò...in quella che dico io ci sono delle vecchie roulotte sulla dx, poi nella prima caletta una carcassa di macchina vecchia, poi si prosegue e si arriva in una spiaggia......di fronte c'è un' isoletta piena di gabbiani......
|
|
57 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3