gaude65 ha scritto:ciao Gabriele ,quando passi in zona oristano fatti sentire .holaa
azz per questo giretto oristano è lontanuccia!!!

Moderatore: Fondatori
azz per questo giretto oristano è lontanuccia!!! ![]() ![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
per pranzo dovrei essere libero,al massimo due spaghetti a casa?son pure solo,la mia lei è dai genitori in paese...sentiamoci.se sei ha piedi scendo al porto e mauri si ferma a sassari.chiama che ora vado a lavoro
"lu dannu chi fazzi l'eba....la birra non l'ha mai fattu"
|
|
Riprendo questo 3D per rilanciare il sasso.....
La 1ª sett. Di settembre dal 3 al 7... So potrebbe ri-organizzare ?? Chessó magari in zona Antroy (che conosce un posto dove la pizza è buonissima) e poi magari...... Mogli permettendo piccola notturna.... ![]() ![]() |
|
sono d'accordo...chi è disponibile?
|
|
Io sono in sardegna con il def fino al 29... Mi aggiro da palau a s.teodoro... se fate qualcosa in questa settimana il numero è nel profilo!!!
![]() Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
..se riuscite a organizzare il week-end tra 8/9 riusciamo ad essere presenti...prima abbiamo già impegni.....
![]() |
|
Ma si tu ancora a zonzo? Beato te ![]() |
|
non si tratta di un raduno ne altro di impegnativo, mettetevi d'accordo una mattina venite qua facciamo un giretto sui monti, e poi se magna..chi c'è c'è chi non c'è cazzi suoi!!!!
|
|
ma và a laurà barbun! ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite