...e ha voglia di farsi un paio di mesi di deserto?
a fronte delle seghe mentali relative al viaggiare soli, stavo pensando di cercare un compagno di viaggio...
Partenza prevista per i primi di dicembre, destinazione Mauritania via Marocco, rientro bho...
Il candidato ideale è dotato di poca intelligenza e dispone di un minimo di forza fisica. Garantisco viaggio lento, parecchio rumoroso e decisamente scomodo.
P.S: Il vaccino per l'Ebola è a carico del candidato.
qualcuno è libero?
Moderatore: Fondatori
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
![]() Per certi versi
Per altri bevi |
|
Niente più coppia?
Peccato. Lol poca intelligenza e un minimo di forza fisica [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES] Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Magari!!!!!
"Un viaggio, se lo fai, fallo in Land Rover, altrimenti non ha neanche senso farlo !!!" (cit)
Vendo 6°e 7°sedile per 90/110 Puma SE mai usati! |
|
Buon viaggio occhio a dove vai l'ebola e' l'ultimo dei problemi in questo momento nei paesi islamici
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Non ho sentito lo sgrat sgrat di rito
![]() |
|
In effetti non è l'ebola che mi preoccupa...ma da quello che stò leggendo anche sulla Mauritania non dovrei passare zone particolarmente "calde"...ma se hai qualche dritta su posti che è meglio evitare, sono tutt'orecchio! Dai, vieni con me, porto anche il mio avvitatore e troncatrice e costruiamo una bella casetta nel deserto! ![]()
![]() ![]() |
|
Dispiace un sacco anche a me...faccio una gran fatica ad abituarmi all'idea di non averlo intorno per più di due giorni...ma a voler essere obiettivi, è la scelta migliore per lui... ![]() |
|
Di tutti i posti che ho visto il deserto africano e' uno dei posti che nn mi piace... Molto meglio deserti sud America o la steppa...
Faccio mente locale poi magari ci sentiamo evita i paesi rurali se nn accompagnato... i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
eh...magari prima o poi riuscirò a farmi un giretto anche da quelle parti!
![]() |
|
tipo non passare da clusone senza avvisare gli indigeni.. ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Hihihihihi potrebbero offendersi i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
![]() ![]() |
|
13 messaggi
• Pagina 1 di 1