LIBIA 16-30 OTTOBRE 2010
Moderatore: Fondatori
34 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
![]() DeadLander
Iscritto il: 09/05/2010, 22:04 Località: Bracciano (Roma) Regione: Lazio |
... le pastoie burocratiche per l'ingresso turistico in Libia, Davide...questo il motivo.
|
Non lo so nemmeno io perchè così presto, penso per risparmiare qualcosa sui biglietti e per sbrigare le pratiche burocratiche.....di cui se ne occuperà Benvenuto (l'organizzatore)
GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
|
|
le date
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() lavoro di m...a!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
ho appena letto l'argomento, deve essere una figata, ci verrei volentieri ma mi mancano un paio di cosette, il range "desertico" il tempo e il danaro, ma prossimamente ci voglio fare un viaggetto li in nordafrica
|
|
spesi meno e rimasi piu' gg.Ma andate con un T.O. dall'italia?
qualche foto. http://picasaweb.google.it/carlo.pace59/LibiaSelez# se serve qualcosa sono qui. Il frigo lo hai preso? ciao. Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
|
|
Ciao Nessun T.O., abbiamo organizzato tutto tra amici del Club in cui sono iscritto. Per il prezzo c'è da considerare la spesa aggiuntiva per noi, ossia l'attraversata Porto Torres-Genova (ca 150 euro a persona auto compresa) Il frigo non l'ho ancora acquistato, aspetto ancora qualche giorno, tanto mi farebbero comunque aspettare i corrieri in questo periodo. GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
|
|
Bellissime foto. Complimenti!!!
![]() ![]() ........non vedo l'ora di partire. GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
|
|
complimenti Paperinik, bellissime foto,.....Mauri' divertiti e questa volta fai girare le foto!!!!!!
![]() 100%deadlanders
|
|
che belle foto... grazie carlo
![]() maurilio.... ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Ciao Giba
Mi faresti un enorme favore e ti ringrazio anticipatamente, quando posso chiamarti??? .....quando passerò sotto al dito cercherò il tuo messaggio.......e te lo rispedirò indietro......spero di spedirti il messaggio esatto ![]() ![]() GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
|
|
grazie dei complimenti...
Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
|
|
ragazzi novità? c'è forse la remota possibilità che mi lasciano partire
![]() |
|
34 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2