Eccoci è quasi arrivato il giorno della partenza!
Sabato mattina inizierò la fase di trasferimento verso la Spagna in direzione Alicante, per poi proseguire fino Murcia da dove parte il tour, come dice il road book 506 km di piste e 293 di strade di collegamento.
Conto di impiegare 10 giorni per arrivare a Malaga con tappe di circa 80 km al giorno.
Mi sono studiato le tracce e i punti di sosta .
La macchina è pronta , devo solo caricarla e si parte.
Conto di poter fare un dettagliato resoconto al ritorno.
Buone vacanze a tutti.............se non mi leggete tra un mese venitemi a cercare!!!
Andalusia 2016
Moderatore: Fondatori
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
Bella Luccre!
Se torni condividi le tracce ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Se non torno è perché lo ho perse
![]() ![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
Ciao Luca, buon viaggio!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Ci becchiamo ad andorra per un caffè!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
ma fai una tappa fino a tarifa...e poi parti da li...
|
|
lucre l'unico esemplare di dead viaggiatore rimasto ! portati un paio di bussole e un acciarino !
altre cose non mi vengono in mente ma nel dubbio chiedi dall' AL tra parte socio Al
|
|
buon viaggio Luca
![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Buoni km tdc
La vita è un viaggio solo chi viaggia vive due volte
|
|
Luccre? Io ci vado a fine ottobre. Mi passi poi il road book? Magari ci ricavo qualcosa.
Intanto buon viaggio!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Buon viaggio
![]() |
|
buon viaggio!
|
|
12 messaggi
• Pagina 1 di 1