inTibet col Land
Moderatore: Fondatori
30 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
forse perchè la libia è piccola.. o perchè chi viaggia alla fine non sono poi cosi tanti..
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
A volte mi invidio da solo... Peccato che ormai sia una ex collega! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Bellisssimo tutto...ma fino alla pensione non se ne parla mi sa....
![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
davidone quando vai in pensione tu non ci sarà piu nemmeno la russia....
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Peggio...perchè io in pensione non ci andrò mai...cazzo.... I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Idem ! Peccato che questo va fatto adesso e non dopo... ![]() Una Vita... vivila... - Defender MY09 110 Puma -
|
|
Ma non si può fare tutto adesso...cazzo....
![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Giba scusa ma io mi tocco... ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
giba ha ragione.. davidone... come disse laotze.. inizia da un piccolo passo... (tanto di cani ne trovi anche i tibet.. che tte frega!!)
|
Scusate ma devo andare a Katmandu, quale è la strada migliore ?
![]() Conviene passare da: Slovenia; Croazia; Bosnia; Serbia; Bulgaria; Turchia; Iran; Afghanistan; Pakistan;India e NEPAL oppure Slovenia; Ungheria; Romania; Moldova; Ucraina; Russia; Kazakhstan; Uzbekistan; Tajikistan; Pakistan; India e NEPAL Sapete ho poco tempo e non vorrei perdere tempo alle frontiere ![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
30 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2