fotofotofoto
Moderatore: Fondatori
36 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
sono d'accordo con te simona.ho assistito in etiopia presso gli hammer al rito delle frustate sulle donne,credimi che lo spettacolo di quelle schiene insanguinate mi ha disgustato.come del resto non ho voluto vedere il salasso del vitello.
|
|
"....donne che vengono frustate..è una loro tradizione e la rispetto...."
Inquietante |
|
............. brega ti confondi con l'acqua della vasca quando ti sei lavato l'ultima volta !!!! ...... ![]() ![]() ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
si in effetti mi è uscita abbastanza male la frase.. non era questo il senso.. il senso era che son loro tradizioni e in questo tipo di discorso (foto o non foto) non apro la discussione.. sarebbe un capitolo a parte.. grazie di avermelo fatto notare.. La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
...adesso so dove portare mia moglie in ferie ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Immaginavo ![]() |
|
Io avrei dei posti da suggerire dove tua moglie potrebbe portare te ![]() |
|
evvai!!un altra donna!!!
GT sei sempre tutto fumo e niente arrosto ![]() ma va là là!! La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Si un'altra donna, una sorella spinosa ma leale e sincera.
|
|
poi c'è anche una casalinga nel forum se avete bisogno!
![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
chi tu??
![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
non faccio servizi a domicilio però...se avete da stirare o cucire un bottone dovete portare qui il materiale. prezzi scontati per deadlanders. Camicia 2€ pantalone 2€ completo 5€ sostituzione cerniera 10 € toppe gomiti/ginocchia 6 € capotennico rettore
socio Al |
|
Non avete capito... E' per farle comprendere cosa provo quando mi mena ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
adesso..
se a te piace farti sculacciare ![]() ![]() ognuno i suoi compiti!!! ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Mi accontenterei che non usasse il bastone chidato ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
36 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2