Poi oltre che depressa secondo me è pure inquinata!! Guarda che razza di colori, sembra radioattiva!!

Moderatore: Fondatori
Se sta Dankala è depressa che cavolo di invidia vuoi che faccia?
Poi oltre che depressa secondo me è pure inquinata!! Guarda che razza di colori, sembra radioattiva!! ![]() ![]() |
|
la 6610 sembra il Piemonte visto dall'aereo, sei sicuro di dove sei andato Giba??
![]() ![]() scherzi a parte, belle foto.. ![]() ![]() |
|
![]() DeadLander
Iscritto il: 09/05/2010, 22:04 Località: Bracciano (Roma) Regione: Lazio |
![]() ![]() ![]() |
e la cosa pazzesca è che non ha ritoccato le foto.. sono proprio cosi!
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
che dire Giba...sempre bellissime foto e posti stupendi .
l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
![]() ![]() ![]() ciao bresà ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
![]() ___surrealismo unica via___
|
Foto impressionati, Gianni, tanto irreali da sembrare veramente modificate al computer, ed invece la natura supera il virtuale...
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Qualcosa più sul rosso non c'è?
![]() Belle Giba, molto affascinanti. Sembrano dei frattali. ![]() |
|
Azz Giba....col treno????
Bravissimo.... ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
cazzo veramente strane...ma si puo fare il bagno li dentro?
cazzo giba organizzeremo una produzione..cè una mia amica che si gli dai 7mila euro e non ti tocca nemmeno... ![]() ![]() ![]() |
|
..stupendo..ma !!!! il bagno li dentro non ce lo farei !!!
![]() Ciao Marco |
|
bhe invece io te lo dico..INVIDIA!!
e non mi puoi manco dire che non viaggio.. ![]() sono anni che cerco di andarci ma costa accipicchia!! e non trovo nessuno che mi ispira con cui partire.. quando iniziano a farmi 1000 domande con 2000 timori perdo la poesia.. La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Molto belle...Ma...
Ma mi sembrano le foto della Z.I. di Porto Marghera.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
cribio...vedi marghera e poi muori... giba..stay african!!! ![]() |
|
Ma vuoi mettere una bella chiazza d' olio con contorno sulfureo e misticanza di mercurio........Non ha paragoni......
OK é nauseabonda.......Ma sai come si dice su al nodd.......Anka tra sú de ciok la gha un bel culor..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Giba grazie!!bell'offerta e belle speranze.. la valle dell'OMO mi hanno detto che si è un pò trasformata in villaggetti di Gardaland..tutti in fila a farsi fotografare, paghi e via..non fa per me..se si riuscisse a fare qualcosa di meno turistico volentieri..la Dancalia rimane il mio primo pallino parlando di Ethiopia..altro problema..ho le ferie obbligate quando i biglietti non costano così poco..però, anche se fosse, i costi che mi dici sono accettabili.. per natale prossimo un pensierino..ad agosto indovina dove sono..benin!!eheheheh La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
lo so che la dancalia non sarà deserta..
![]() ma meglio che vedere la gente mercificata.. La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
al BIT ci vado sabato se serve qualcosa chiedete senza problemi per info http://www.bit.fieramilano.it/ Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
bhe infatti quella proprio simpatica non è che mi sta..ehehhe
quel che voglio dire è che le cose van fatte con coscienza..bisogna spiegare e non farli diventare burattini! mi spiego meglio: in burkina andai nella ragione dei lobi ma mi dissero onestamente "non c'è nessun rito nei villaggi a cui assistere ora, però abbiamo fondato una piccola compagnia teatrale che riproduce le danze tipiche della zona" ne sono stata felice, ho pagato ben volentieri e pure lasciato la mancia..spettacolo bellissimo e non di lusso. ci sono invece etnie che partono dalla foto per poi degenerare anche nei riti più cruenti.. e ad esempio, proprio in etiopia, c'è un'etnia (non ricordo quale) che inscena spettacoli con donne che vengono frustate..è una loro tradizione e la rispetto, ma non la rispetto quando viene fatta apposta come spettacolo per turisti perchè quelle poverette le frustate se le beccano comunque e le cicatrici rimangono. ho sempre un pò il timore della mercificazione umana. tutto qui. La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite