Moderatore: Fondatori
no, il venerdi sera c'è pilates!
![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
assente causa panhard saldata alla B.D....
|
|
pensavo alla C.D.C. ![]() ![]() ![]() |
|
non fa tanto parte del mio essere, preferisco stare sul classico......D.C.P. è quello dico di piu, specialmente dopo che spacco il differenziale posteriore.....
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
oggi io con la pahnard ho detto..P.D.P..
![]() ![]() ![]() |
|
ma sta notturna della M.P.T. l'avete fatta?
![]() DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
sabato sera vorrei andare a fare una rumatina, chi ha voglia di venire a Varese..?
|
|
Ragno, ma c'è solo il canalone li ho si può fare dell'altro? io dovrei piazzare mia figlia dalla nonna e magari......se no una pizzetta e giro solito al casottino? capotennico rettore
socio Al |
|
caspita! hanno spostato Varese vicino al Casottino?
![]() |
|
era un alternativa....................... ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
capisco toby ma poi non è piu la mia nottura...ma non ce solo il canalone da fare, possiamo girare in giro un po ce ne sono parecchi di posti..
|
|
facciamo un aggiornamento venerdi sera per saper chi c'è.. che se siamo solo io e te non mi fido ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
bene, oggi ho abbattuto un cipresso di 15 metri con il verro......sta cazzo di motosega non parte! ho smontato la bobina che era infradiciata di segatura e non faceva contatto ma non arriva lo stesso corrente alla candela....
capotennico rettore
socio Al |
|
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti