scusate..non capisco..guido vuloe venderlo?gli mando un messaggio?
se si è suo e si vende..
se no si impresta come sempre..
no?
Il "nostro" GPS
Moderatore: Fondatori
30 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
per quanto mi riguarda ritiro il mio interesse all'acquisto, a guido stanno bene entrambe le cose.
daniel prima gen aveva scritto che interessava a me, tutto qui. no problem. ma comunque dal 3d si capiva, secondo me. detto questo, si può prestare, come previsto... ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Yeah,a me serve ESCLUSIVAMENTE in prestito,detto quanto possiamo chiudere qui la "discussione".
(e quando torno,te lo spedisco!) ![]() bisogna esser duri senza mai perdere la tenerezza.... (CHE)
WWW.DANIELSHIP.COM |
|
![]() DeadLander
Iscritto il: 09/05/2010, 22:04 Località: Bracciano (Roma) Regione: Lazio |
Ragazzi, io ancora non ho spedito niente... Sono volato da una libreria alta 3 mt.
![]() ![]() ![]() ![]() Allora spedisco a Daniel, ok? Gen |
penso di si...fa male leggere troppo
![]() ![]() ![]() |
|
Troppo tardi,venerdì mattina parto...
![]() bisogna esser duri senza mai perdere la tenerezza.... (CHE)
WWW.DANIELSHIP.COM |
|
![]() DeadLander
Ho sentito Daniel: non si fa + in tempo con la spedizione... Ma al nostro viaggiatore la cosa importa poco o nulla: se la caverà alla grande comunque!
A questo punto, il Gps è disponibile per chi lo vuole! Yeah, te lo mando? Fammi/fatemi sapere! Gen |
no! sento papero...
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
![]() DeadLander
Daniel, m'ha detto che non lo vuole.
|
30 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2