Tunisia : si va'.
Moderatore: Fondatori
84 messaggi
• Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Io invece parto adesso al 27/10 e torno il 5-6/11 ... sabbia sabbiosa arrivo !
1° DeadLandersParty ... assente ma giustificato ...
![]() Avevo un fantastico Discovery II Td5 MY03, causa cappottamento sono passato al Nissan Patrol 3.0D passo lungo ma l' Ovale Verde e' sempre nel cuore e nell' anima. |
|
Cribbio....siamo in tanti giu di là!!
Ci potremmo fare un distintivo per riconoscerci! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Io porto la maglietta Deadlanders ( forse e' anche arrivato il momento di prenderne un' altra ) e poi il patrolone si riconosce ...
1° DeadLandersParty ... assente ma giustificato ...
![]() Avevo un fantastico Discovery II Td5 MY03, causa cappottamento sono passato al Nissan Patrol 3.0D passo lungo ma l' Ovale Verde e' sempre nel cuore e nell' anima. |
|
si ma è sparita la nostra "segretaria tuttofare " ![]() socio Al
|
|
.....io vado senza guida....voi andate con la guida ..e la pagate.ciaoooo
Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
|
|
Guarda che noi andiamo con la guida perchè ci hanno detto obbligatoria. Nel 2010 la guida non ce l'avevamo... Ti sei informato da Stefano?? I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
con Stefano siete in mani d'oro.
Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
|
|
in alto i cuori papero!!
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Grazie!! ..........ma non hai rispostoo!! Furbacchione! I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Così cazzuto perchè non vai in Libia........
![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
porti anche giba?? ![]() |
|
sapete ragazzi ci ssaremo forse anchio è un mio amico ma partiremo da genova ?sapete dirmi qualcosa ...grazie io mi chiamo daniele è paolo come possiamo fare per raggiungervi partendo da genova 'vi ringrazio è vi auguro una serena giornata daniele
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Ciao per intanto....e prima che te lo dica qualche pezzo grosso del forum, te lo dico io....vai a presentarti nell'area apposita!!! ![]() Ma quando parite ? che non ho mica capito.....a dicembre o adesso ad ottobre I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
vorremo partire à dicembre? verso natale ?vi ringrazio ,è scusate ,per la mia irruenza ,fateci sapere ,se ci sono posti almeno 2
|
|
io non andrei in viaggio con una persona sconosciuta.
nulla di personale eh? appunto. ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Garantisce Princy che è amicone del Daniele..giusto Daniele fuoristrada? ![]() vai di la a presenterti...che ti spettano un po di vaffa ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Non ho capito se vuole fare fuoristrada o il passeggero\a
![]() Daniele intanto siccome sei una verginella cosi irruenta e vogliosa il primo che ti da' il vaffabenvenuto sono io ... che sono anziano percio' una...ma buona uuuuhhhahhahahhaahhahhaaaaaaaaa wow. ![]() ![]() Rispondo a Davidone senno' mi si incazza.la risposta è: consigliata. siccome siete un bel po' di Land aggiungerei consigliata caldamente e siete tutti sereni:divertitevi!!!! e appena torni dammi info fresche e ricorda. la sabbia..... è di tutti. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
|
|
Ciao Carlo e........buona sabbia
![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
Consigliata?? ma noi la prendiamo solo perchè si dice obbligatoria.....noi non ne avremmo bisogno a dire il vero....
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
ma con chi vai?ma quanti siete? non ci dici un cazzo zioporco!!!!!!!!!!!!!!e poi dobbiamo vedere le foto
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
84 messaggi
• Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5