sarebbe da andare con la maggiolina montata e se va bene dormi al calduccio altrimenti al freddo nei boschi
magari tracciare qualcosina per i posteri

Moderatore: Fondatori
la Romania a settembre forse sì ma ad ottobre non so se la fai in tenda....non conoscendo il territorio e dovendo trovare da dormire è un po' complicato riuscire a fare un bel giro.
sarebbe da andare con la maggiolina montata e se va bene dormi al calduccio altrimenti al freddo nei boschi magari tracciare qualcosina per i posteri ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
adesso che divento viaggiatore la maggiolina sarà montata forever ![]() ![]() ps: ma dovè la Romania?...e soprattutto quanto costa il gasolio da quelle parti? capotennico rettore
socio Al |
|
C'è un tour operator specializzato, si chiama la linea d'ombra
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Io infatti scrissi carpazi.... peccato che l'anno scorso mi han tirato in mezzo alla scozia. Io volevo romania!
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
bel giro e anche tosto. bella la transilvania.
ho sentito dire di stare attenti al sud, se ricordo bene ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
miiiiii che viaggiatore! esci di casa verso sera e chiedi alla prima che incontri col tacco 12 no? ![]() ho visto il sito di linea d'ombra e mi gustano parecchio i posti ma sono allergico ai TO...... penso che come in tutti i posti del genere se stai lontano dai centri abitati molto grandi è molto più tranquillo. Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
cazzo ma sono 1800 km da milano!tanto vale andare fino in Affaghistan...
capotennico rettore
socio Al |
|
Belin che viaggiatore che sei...
![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
vai a milanomarittima che ce l'hai lì vicino no ?
![]() ![]() ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
fanculo a voi...me ne vado a Balossa
![]() capotennico rettore
socio Al |
|
io mi faccio i balcani quest estate....
|
|
ma i balcani non sono sopra bergamo? minchia un mese di ferie sui balcani ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
oramai ragiono da viaggiatore ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
toby,anche attraversare i pirenei non sarebbe male
![]() "lu dannu chi fazzi l'eba....la birra non l'ha mai fattu"
|
|
Cipro
![]() ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
mi quoto Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
![]() ![]() ![]() ma toby ad agosto vai in montagna...lo sanno tutti ![]() ![]() ![]() |
|
certo che si, quelli di agosto sono turisti... ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti