Dani4x4 ha scritto:non ti va il sangue alla testa a guidarlo ?!

Moderatore: Fondatori
![]() ![]() ![]() |
|
con quel coso i denti la abbatti Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
è meglio la croazia per fare i denti no?
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Non l'ho capita ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Le cliniche migliori sono in Albania con 1000 euro ti fanno i denti nuovi
![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
figata il dente d'oro...
![]() dalle foto sembra che sia stato utile avere un fuoristrada... bei passaggi? ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
O avevi un fuoristrada o un Mercedes 240D
Loro vanno ovunque
Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
|
bellissimo viaggio Luca
![]() hai notato quante croci sulle curve esposte nelle strade strette???? ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Di croci e lapidi c'e' ne sono ogni 110 metri anche su strade dritte..vero Luca???
sa vedum!! Il falso amico è come l'ombra che ci segue finché dura il sole.
|
|
bravo Luca belle foto...io ancora lescarico ...intanto possiamo far vedere a tutti il giro completo.
Curiosita': tutto compreso (ma proprio tutto9 io e mia moglie abbiamo speso in totale 930€ be' per 15 gg non ' male...
Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
|
|
Certo, quando sei in vacanza con Bruna dormi in maggiolina, quando sei da solo vai nei 5stelle lusso
![]() Bruna è una gran donna, per sopportarti!! ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
|
In u na curva abbiam pure visto una croce con 17 foto di suore precipitate nella valle.. ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Fu un tamponamento a catena di 17 Prinz verdi? ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Bel giro!
![]() |
|
Bello, la seconda immagine è la Sardegna? ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Luca il video del viaggio e' pronto!!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=ha8EGEdt ... mahNAGUu8w buona visione. ciao Il falso amico è come l'ombra che ci segue finché dura il sole.
|
|
complimentoni a tutti, per il Viaggio e per tutto il resto......
ps con questo viaggio credo che Luccre abbia il primato del rumatore n° 1! non riesce neanche a stare fermo ad agosto.... ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
|
![]() ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti