Assetto normale e xpc: vediamo un pò domenica come sarà il tempo!!

Moderatore: Fondatori
Ricevuto!
Assetto normale e xpc: vediamo un pò domenica come sarà il tempo!! ![]() Tütt i ròb vegnan a taj, anca i oeungi par perlàa l'aj.
|
|
ho visto le foto della pista sul sito dei 4 zamponi, bella la pista, e oggi ho fatto un giro con il mio Ducato, peccato che non mi funzionavano i blocchi sennò mi mettevo a girare
![]() |
|
Ragno, ma le hai viste entrambe le piste?
Immagino che il tuo parere sia su quella hard....neh?! ![]() Tütt i ròb vegnan a taj, anca i oeungi par perlàa l'aj.
|
|
Ah, dimenticavo, per essere precisi le peiste allestite sono: pista Hard, pista Soft e pista Guacho-Peg Perego!!
![]() Tütt i ròb vegnan a taj, anca i oeungi par perlàa l'aj.
|
|
la pista Guacho-Peg Perego è è la più hard!! difficilissima!!!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Si, ci sono andato Domenica mattina scorsa, avevo sbagliato settimana pensavo ci fosse il raduno cazzo!!! ![]() ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
![]() ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
E te non ridere che ti avevo anche portato il faro! Ingrato!!! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
![]() ![]() ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
eh mi chiama e mi dice, oh Ragno ma non vieni al raduno??? Andrea, NON andare piu da Brega a prendere il prezzemolo, osti!! |
|
te fidati dei giovani ...
chi è che sbagliò il giovedì della pizza insubre ? ah si il mitico Marcotto ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Ma io sono vecchio DENTRO! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Io ci sono!!!! Sabato pomeriggio e Domenica tutto il giorno!
Si come dice giustamente Capitan Nemo se piove diventa un tracciato stile Pantanal... Senza cozzar dirocco
![]() ![]() |
|
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite