notturna
Moderatore: Fondatori
Ciao robi devi partire alle 7.00 e' venerdì e devi attraversare il raccordo tra Milano est e viale Certosa e li 1 h quasi se ne va... Io nn ce la fo prorio e continuo ad essere a piedi...
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
ok impossibile per me.. salto..
|
|
chiedo scusa ai compagneros me la mia fuga ieri sera, era tardi, avevo anche la macchina da lavare e stamattina doppio lavoro visto che il mio socio è a casa con la febbre
l'uscita, bella tosta, me la ricordavo piu tenera, ed invece ... ![]() ![]() ![]() bhe alla prossima, sperando di aver piu tempo.... |
|
Very hard..sti cazzi!!!tornato alle 6!!Grande ragno!!
|
|
non ho capito un cazzo!!!
pensavo fosse venerdi prossimo Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
luccre..il tuo cervello non ti vuole..
![]() ![]() ![]() |
|
...........quale cervello
mi scuso con orlando 67 per l'uso di immagini risevate ![]()
Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
ho sbagliato a dare le misure del canalone, non è lungo 20 metri, ma 200
![]() ![]() ![]() |
|
appena guarisco torniamo su, Brega non arrivare in ritardo ne....
|
|
un bel canalone..unica cosa guido..e per questo vorrei tornare(per farlo ovviamente)ci vorrebbe un supporto serio..insomma se rompevi un giunto vendevi la macchina
![]() ![]() ![]() quindi..pezzi di ricambio al seguito..e andiamo..cordata di 4 mezzi..tutta la notte li.. da organizzare... |
|
se rompevo un giunto chiamavo l'elicottero per portar via la macchina, basta non fare i cani con il gas e nessun problema, certo che insistendo forse qualche danno la fai....
|
|
se vedevi la tua macchina da fuori..ahahahhahahah... sembrava un cane che cagava a gambe incrociate incastrato tra 2 montagne... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
bhe da dentro non sembrava poi cosi tosto.....anche se mi è venuto il torcicollo a furia di stare inclinato....
|
|
a grande richiesta ripropongo la notturna, venerdi 26 solito posto però ore 20.00...
![]() |
|
no..non ci sono..weekend dopo?aazzzzz
|
|
caro..li andiamo in 4 macchine..che gradisca..io te..e un paio di noposer..
doppi blocchi e verro non cinese obbligatorio... ecco..cosi siamo soli ![]() ![]() ![]() |
|
azzzzzzzzz stavo per dire che verrei anche io...... ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|