per tutti quelli che hanno uno snocover...oh yeah!
Moderatore: Fondatori
77 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Ascolta uno col lo snow-cover... Traghetto Ancona-Patrasso e ti fai solo la Grecia!
![]() Non rimandare a domani un fanculo che potresti dare oggi.
|
|
che tra l'altro non ho mai visto.....ma con la fame che hanno sti grechi non è che mi mangiano vivo appena sbarco? an Cmq anche fare il giro tipo ancona-grecia-albania e su di li per rientrare non è male no? secondo voi è da viaggiatori o turisti sfigati? capotennico rettore
socio Al |
|
Ovviamente da turisti sfigati, hai anche dei dubbi?!
![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
vabbè ma io la faccio tutta in retromarcia.... capotennico rettore
socio Al |
|
Poni il deretano alla strada?!
Quindi oltre che turista sfigato anche recchia .... ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
ancona-igoumenitsa e ti fai nord grecia e Albania, sterratoni quanti ne vuoi, in Albania le statali sono sterrate! passaggi impegnativi non ne ho cercati perchè da viaggiatore devo risparmiare il mezzo ![]() poi se torni per strada ti devi fermare a Kotor in Montenegro perchè merita e a Dubrovnick (ragusa) in Croazia. un po' turistica ma molto bella. da lì fino a Milano sono +o- 1400 km di ottima autostrada da veri viaggiatori ![]() verso fine ottobre farò un giretto con il solito gruppo Davidone-Matteozzo-Xbacco etc non abbiamo deciso ma è una meta papabilissima quindi TRACCIATE TRACCIATE E ANCORA TRACCIATE ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
e allora portatemi con voi o non mi volete? ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
che tra l'altro non ho mai visto.....ma con la fame che hanno sti grechi non è che mi mangiano vivo appena sbarco? an
Cmq anche fare il giro tipo ancona-grecia-albania e su di li per rientrare non è male no? secondo voi è da viaggiatori o turisti sfigati?[/quote] ancona-igoumenitsa e ti fai nord grecia e Albania, sterratoni quanti ne vuoi, in Albania le statali sono sterrate! passaggi impegnativi non ne ho cercati perchè da viaggiatore devo risparmiare il mezzo ![]() poi se torni per strada ti devi fermare a Kotor in Montenegro perchè merita e a Dubrovnick (ragusa) in Croazia. un po' turistica ma molto bella. da lì fino a Milano sono +o- 1400 km di ottima autostrada da veri viaggiatori ![]() verso fine ottobre farò un giretto con il solito gruppo Davidone-Matteozzo-Xbacco etc non abbiamo deciso ma è una meta papabilissima quindi TRACCIATE TRACCIATE E ANCORA TRACCIATE ![]() e allora portatemi con voi o non mi volete? ![]() ![]() Eccomi.....io sono nelle mani di Ade..... ![]() ![]() ![]() ![]() Quest anno la sera prima della partenza dormo in cortile...il primo che si avvicina al 110 giuro che lo randellò a sangue!!! ![]() ![]() Comunque visto il periodo i posti che ti permettono di fare campeggio libero non sono poi molti....escludendo il nord Africa.... I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
se vabbè...poi ti scappa qualche comunione all'ultimo minuto....
ps, vah che il pianoforte è da recchie, non mettere il figliolo sulla brutta strada ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Il pianoforte allarga gli orizzonti.....è poi fa anche judo.....che compensa la recchiaggine del piano...
![]() Ad ottobre la cosa è fissa......non si discute!!, decidete voi dove.....a me fa lo stesso.... I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Toby per me va benissimo
di solito parliamo di 7/9 gg perchè di più io non riesco a sganciarmi e di solito è fine ottobre perchè abbiamo un enologo che deve aver vendemmiato ed un gelataio che deve aver chiuso la stagione. ![]() fra un po' inizierà il toto destinazione Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
vi leggo anche di la....
ps ma voi siete con le famiglie? capotennico rettore
socio Al |
|
no tutti single
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
![]() ![]() ![]() Soli soletti!!! ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
ho letto di quel francese che vende i roadbook.....molto interessante e come dice Aquilante si potrebbero dividere le spese..tu che percorsi hai in mente? a me piacerebbe la Romania ma in effetti è un po' troppo lontano per 10 giorni; forse si accorcia di qualche centinaio di chilometri imbarcandosi ad ancone e sbarcando in Albania.....io continuo a sognare nel frattempo
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
toby
su elaborare 4x4 di marzo/aprile c'è un bel giro in Albania ![]() ![]() ancona/durazzo durazzo/berat berat/pogradec pogradec/lura lura/shkoder shkoder/theth theth/kruje kruje/tirana/durazzo 800km in offroad LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Io da lui ho comprato il roadbook dei pirenei, molto ben fatto. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
77 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4