Credo proprio che Paperinik si stia sbagliando. Sono uno con i piedi per terra e capisco bene dove e come sono i vari punti di riferimento, non per niente ho i capelli bianchi...
Stavo solo dicendo che tenere a bada e riportare a casa un gruppo di persone che possono "perdere la testa" per stanchezza, difficoltà, paura o semplicemente perchè sono bastian contrari è una cosa difficile. Tanto per dire, non ho alcun contatto nè diretto nè indiretto con lui o la sua organizzazione, semplicemente sono stato un suo cliente e se non riesco a combinare qualche viaggio con alcuni di voi mi unirò nuovamente a loro, perchè in Algeria CI VOGLIO ANDARE ormai da troppi anni (e devo anche fare in fretta!)
signori le chiacchiere stanno a zero: io vado...Algeria
Moderatore: Fondatori
99 messaggi
• Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
bene cosi.Sai ...in giro per i forum leggo tante cose ..... percio' un po' di diffidenza verso " manovre occulte" ci sta' e lo dico con tutto il rispetto per chi fa' il lavoro di T.O. perche' sempre un lavoro è ed io per forma mentis rispetto chi fatica altro è chidermi un'opinione su l'attivita' di questo o di quel T.O. ....le cose cambierebbero.
Se ti fossi fatto sentire prima potevi tranquillamente venire con noi... Ti aggiorno comunque ,se non lo sai gia', che i visti per L'algeria sono stati sospesi . Il ns gruppo (T.O. Free) composto da 7 equipaggi (abbiamo dovuto respingerne altri 3) per adesso è spaccato in due tronconi una con la Visa(ambasciata Roma OK) e uno senza (ambasciata Milano ![]() Penso pero' che la misura sia temporanea. Ti aggiorno anche sul fatto che noi abbiamo calcolato un budget di 1\3 rispetto al costo Desartica ... dunque da soli 3 viaggi con T.O. uno solo... ![]() ciao Carlo. Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
|
|
ciao carlo , hehehhe lo so' che sei allergico ai TO.
![]() ciao ori e buon viaggio in algeria |
|
ciao Oriano.Dunque ricordo benissimo...
io ho speso 1600 euro in due persone (800 a testa) partendo da casa di cui: 320 dati all'agenzia libica (incluso il cibo e il cuoco!) e gli altri 480 tra biglietto nave gasolio customa tax auto e persona, e tutto il cucuzzaro comprese le sigarette e i regalini vari, pranzi cene e colazioni. Cioe circa appunto 1\3 di 3900 euro. Come mai hai 700 euro in piu' di me? Comunqu concordo che sono due situazioni diverse ma...io...una non la provero' mai ![]() Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
|
|
ciao semplice di biglietto io ho speso 1050 e all'agenzia se non erro erano sui 500 € guardero' perche' ho ancora il conteggio da qualche parte poi mettici il viaggio inoltre mi sembra che targhe e ass. fossero a parte comunque cerco e poi ti sapro' dire .
poi giustamente l'importante nn e' il come, ma e' viaggiare ! ciao ori |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() il prossimo anno, se fate i bravi ![]() ![]()
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
![]() o mioddio!!! ma è il Rift? "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
è un posto che amo follemente..
si potrebbe pensare di tornarci..andarci.. 100 punti a chi indovina ![]() ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Tassili 'n'Ajjer??
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
è l'africa!!! ho vinto i punti fragola!!! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
no, quello è il mio sogno La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
sembra uno dei posti dove fanno le gare tipo out back... ci voglio venire pure io
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Ecco bravo,hai fatto bene a specificare di quale secondo amore si tratta......si sa mai che qualche personaggio si sentisse in dovere di farti venir i calli al C ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Somiglia un po' ad un forte in tunisia dove sono stato, ma mi pare troppo facile
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
no no
![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
![]() DeadLander
Iscritto il: 09/05/2010, 22:04 Località: Bracciano (Roma) Regione: Lazio |
Mauritania?
![]() |
we!!nord di kiffa
![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
![]() DeadLander
Iscritto il: 09/05/2010, 22:04 Località: Bracciano (Roma) Regione: Lazio |
![]() |
io faro' il bravo....
![]() Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
|
|
papero prima o poi un viaggetto insieme non ce lo toglie nessuno ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
99 messaggi
• Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5