Operazione Benin
Moderatore: Fondatori
fantastico gen..rivedo già l'africa scorrere sotto ai miei occhi.
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
bello sapere che non siamo soli.. MAI!
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
yeah tu ci servi come spara cazzate 24 ore su 24
![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
per fare il cammelliere dovrebbe quanto meno smagrirsi un pò..
![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
allora fa direttamente il cammello, non il cammelliere
![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
come dissi l'altra sera alla cena...se tira dento la pancia gli viene la gobba, automaticamente...la faccia, invece, è già da dromedario............ ![]() Gus, the Oldcrazyman
|
|
Canzoncina d'incoraggiamento
![]() ![]() ![]() Si può volare senza smettere di pensare... I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
insomma, che ci sono un sacco di simpatici amici in giro per il mondo... allora, aprite un 3d apposta, qualche nominativo c'è già. raggruppatevi... poi, tutti assieme, vedete di andarvene affanculo ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
io vi faccio da mangiare... poi potrei aiutare yeah a tenere su il morale della ciurma sparando perle di saggezza al cb
![]() ![]() i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
hihihihi.. dai che sei uno spettacolo in quella foto!! ![]() reclutato anche il cuoco.. ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
![]() DeadLander
Iscritto il: 09/05/2010, 22:04 Località: Bracciano (Roma) Regione: Lazio |
Manca il meccanico, eh. Mauriliooooooooooooo
|
Su Maurilio.....fa nan el fol.......
![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
![]() DeadLander
Amico, parli sanscrito?
![]() ![]() |
Om mani padme Om, caro Gen!
___surrealismo unica via___
|
![]() DeadLander
Mo chiedo lumi all'amico dell'Orientale di Napoli...
|
see ceeerto.. il Prof Google (o Gogol, per il pres del cons.. ![]() che memorie... nepal, 1991, tenevo conferenze sul buddismo nelle grotte himalaiane a gruppi di monaci... ![]() ![]() http://it.wikipedia.org/wiki/Mantra ___surrealismo unica via___
|
Vuol dire:" Non fare lo stupidino"... ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
![]() DeadLander
O grassie!
|
eccomi qua' ..sono arrivato puff puff....
![]() Sono veramente triste perche' gli ammo spediti a Guido non ancora vengono"ricevuti" spero che tutto si aggiusti ![]() Secondo me con 30-35 la facciamo tranquillamente certo non possiamo restare a lungio con "l'africano"...comunque voglio dire a gen che ho gia' una mezza idea per quest'estate in Tunisia o Algeria...vediamo come si mette. Poi sarebbe opportuno valutare anche la nuova meta ragggiungibile con il ferry e quindi con le ns amate :Egitto-Siria attiva mi sembra da fine maggio.... Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
|
|
![]() DeadLander
Ohhh eccone qua un'altro! Ciao Carlo! Spero di conoscerti presto personalmente. Guido mi ha parlato di te e di te ho letto qualcosa a proposito del viaggio che hai fatto in Siria, tempo fa, con il nostro residente in Benin... Noto con piacere che abbiamo una seconda passione in comune: i BMW GS! A me, da qualche settimana, sono è rimasti purtroppo solo la passione e i bei ricordi... Il mio gs 1999 è andato...venduto... Pazienza ho un 110 e non mi manca niente.
Comunque... Del Benin riparleremo, questo 3d è qui apposta... Una cosa intanto: che sai della linea ferry verso la Siria? Dave posso prendere informazioni? Gen |