la piccola luce in fondo al tunnel

Moderatore: Fondatori
progressi
![]() la piccola luce in fondo al tunnel ![]()
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Stupenda.
|
|
![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
![]() ![]() ![]() Per certi versi
Per altri bevi |
|
Bella! Tra 10 anni comprerò un telaio nuovo e farò la stessa cosa ahaha bellissima complimenti
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Bellissima!!!!mi spieghi come funzionano le feritoie sul tetto del land rover 88?
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
colore perfetto per un matrimonio.........o per la papamobile.
![]() ![]() |
|
Stupenda!
voglia di Series... ![]()
Sono quelle per chi ha il tetto Safari: le apri e danno sull'intercapedine tra il tetto normale e il Safari. Ti danno sempre aria fresca, una figata. "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Più che altro estraggono l'aria
![]() Fanno il lavoro di un tettuccio aperto a compasso. Sono eccellenti abbinate alle bocchette anteriori ![]() |
|
ma quindi le apri e chiudi a piacimento...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
yes.
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
anche a piacinaso, dipende..
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
effetto venturi ... legge della fisica tante scoregge fatte tante ne escono ![]() sembra nuova di fabbrica ![]() però la ranella in basso a destra è sbagliata ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Cambiate il nick a Birba in birba66ba/va
|
|
pensa..sono addirittura elettriche..un lusso ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
più che altro credo non ce ne sia una giusta..sei una frana ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
è il suo originale..adoro!!!!!!!!!! La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
comunque..è tanto bella quanto al buio!!!!
chicco docet mi stava spiegando????????????? ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
prova tutto e dimmi cosa va o non va
prima: Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
il capo non mi segue..non posso lasciarlo solo qualche giorno e si da alla macchia
![]() domani ritento La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti