notturna
Moderatore: Fondatori
in attesa di risposte per un giro diurno IO domani sera torno sul luogo del misfatto....
|
|
domani sono in montagna, ma c'è una possibilità che rientro nel tardo pomeriggio....nel caso ti chiamo al cellulare, nome in codice" Silvio"!
capotennico rettore
socio Al |
|
preferivo ciucciaranelle..........
![]() ![]() cmq andrei su verso le 20.30/21.00 proprio per non far le ore piccole come l'altra volta, semmai chiamami.... |
|
la notturna è saltata, in compenso abbiamo fatto la diurna..
![]() 2 fotine...... ![]() ![]()
|
|
..fotografiche...?? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
stesso posto?mi sembrava peggio l altra volta
![]() |
|
alle 8 stamattina si saliva, alle 11 come il gelo ha smollato il fondo, niente da fare, cmq di notte è molto peggio, di giorno è molto piu semplice....
![]() ![]() |
|
e un po sabbioso...duro e meglio
![]() ![]() ![]() |
|
li gegio senza verro non sali...manco a piedi..le foto non rendono...
|
|
si...anche tirarsi di verro è un arte...non e semplice..è un attimo ribaltarsi... |
|
come dico sempre...land rover 110 hanno fatto il camel trophy con i differenziali del v8 e un verro..8274warn..per la precisazione.. ![]() |
|
Gegio, quel canalone ha delle particolarità, la prima il fondo sabbioso, la seconda la pendenza, terzo la larghezza minima:
ieri c'era un mio amico con le simex ed è salito quasi fino in cima senza verro, in quel fondo non ce ne, se non hai la gomma non sali, poi ci sono dei punti dove se non attacchi il verro per sicurezza ti cappotti, sempre il mio amico abbiam dovuto metterlo in sicurezza con un tirfort dietro si era appoggiato con la fiancata e rischiava di rompere il vetro laterale, di giorno ti rendi conto di comè messo, ma l'altra volta di notte ti assicuro che è stato davvero difficile, ho impiegato 40 minuti al posto di 1h e 20, il 110 è salito solo di verro, li si impara tanto sia a guidare sia ad assistere, poi ci sono vari modi di interpretare una salita del genere. Con le mie Maxxis con il fondo sabbioso nada, non hanno aderenza, allora le fai lavorare sul fianco, attaccandoti con i tasseli laterali, è un ottima scuola di guida, poi se non ti piace il trial è un altra cosa.... |
|
riduttivo trial..questo è fuoristrada
![]() |
|
Che figata!
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Andrea, la prossima volta che organizzo vieni, ti diverti sicuro....
|
|
Al posto del verro ci metto il rullo delle tapparelle? ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
abbiamo il tirfort, al massimo per stare il sicurezza la faccio io in retro
![]() ![]() ![]() |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
quella è "camporella"...cerca su goggle ![]() ![]() ![]() ![]() |
|