bla bla bla

Resoconti e proposte di viaggi e raid. Tutto il mondo è paese ma paese che vai usanza che trovi.

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 584
Iscritto il: 12/07/2010, 10:00

Regione:
Paperopoli
MessaggioInviato: 04/11/2010, 15:15
Scrive Afrika:
è anche un viaggio completamente diverso..non pensiamo che viaggiando così a lungo lo facciano di crosa..
si fermeranno per unpò di tempo anche in uno stesso posto..magari mesi..
perchè credo che una delle meraviglio di un viaggio così lungo si aquella di poterti prendere il tempo necessario acercare di capire quello che vedi, a viverloa pieno e non solo di fotografarlo..
non so se è così ma romanticamente me li immagino fermarsi di luogo in luogo..dove più sentono armonia..
magari una semplice capanna che per dei mesi diventerà la reggia dei loro cuori per tutte le emozioni che gli starà regalando vivere in un piccolo villaggio..
oppure in una gher mongola circondati da silenzio e spazi infiniti..
e quando il loro cuore gli dirà di ripartire lo faranno..semplicemente guardandosi negli occhi..
sapranno che avranno un'altra casa in giro per il mondo sempre spronta ad accoglierli..
chissà come sono uniti dopo un'esperienza simile..dopo aver condiviso tanto per tanto tempo..
dev'essere pazzesco..

Cosa resta da dire, quando il tuo pensiero lo trovi scritto parola per parola, tale e quale? Cavolo Afrika.... : Love :
Scarliga merlüss che l'è minga el tò üss
Oh Lucifero Lucifero
vestito di pelle di bufalo
faceva ballar le piattole
sulle piante di tomattiche.
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 444
Iscritto il: 10/05/2010, 8:05
Località: Busto Arsizio
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 04/11/2010, 16:02
Casca a fagiolo con la discussione!!
...della serie: che mezzo scegliere per un viaggio..ed è solo uno degli innumerevoli esempi, forse solo l'ultimo in ordine di tempo! ;)
http://viaggi.repubblica.it/articolo/il ... orn/222343 : Cool :
Tütt i ròb vegnan a taj, anca i oeungi par perlàa l'aj.
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 5158
Iscritto il: 12/05/2010, 10:25
Località: Fiume Adda e Stura (MI-Bg-CN)
MessaggioInviato: 04/11/2010, 16:43
che bello avete riportato su questo 3D..lo trovo meraviglioso!!
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren

Ciao, Simona
Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 04/11/2010, 17:26
Già,
solo che mi rimette in moto quel subbuglio che devo tener sopito ancora per un anno o due, o divento pazzo... : WallBash :
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 444
Iscritto il: 10/05/2010, 8:05
Località: Busto Arsizio
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 04/11/2010, 17:30
...sfogati in altro modo GT!! : Chessygrin :
Tütt i ròb vegnan a taj, anca i oeungi par perlàa l'aj.
Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 04/11/2010, 17:35
Cardenz-One ha scritto:...sfogati in altro modo GT!! : Chessygrin :


azz... Ho avanzato due diottrie per occhio!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 10
Iscritto il: 27/10/2010, 14:23

Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 08/11/2010, 17:58
Ciao a tutti... visto che sono io che conoscevo i 2 svizzeri incontrati con Giba in Papua e che conoscevo già 10 anni fa......vorrei dirvi che il tipo Ha 67 anni quindi è partito quando ne aveva circa 43.......negli anni 80 si poteva viaggiare spendendo molto poco e anche loro non pensavano di stare via tutti quegli anni.......per i soldi ...bè basta affittare la casa o un negozio o prendere una liquidazione e il problema è risolto......certamente non sono certo dei squattrinati come me.....ma quello che conta è volerlo fare a ogni costo........loro si fermavano un ' altro mese in Papua dovevano ammortizzare le circa 1200 euro di tasse per importazione della macchina, poi andavano nelle Filippine dove era tutto meno costoso e meno pericoloso......Xil discorso Cirani........bè lui ha preso un sacco di soldi dall' istituto Geog.de Agostini.....fare il fotografo in quegli anni era un bel bisness.......ma comunque bravo x quello che ha fatto anche se come quando lo ho conosciuto io era molto pignolo e preciso su molte cose......e bravi tutti quelli che in quei anni erano dei veri appassionati di Africa come il mio amico Giba........anche se adesso di rischiare non ne vuole più sapere...............VERO Giba ? Per le vecchie e gloriose Aziza......bè meglio che stiano a dormire......anche se a benzina andavano a 80/90 non che la velocità conti molto anzi........bè un saluto......e contento che non parlate più di alzare il tetto....è meglio.....x voi....a meno che non volete fare come i due Svizzeri...........................Ciao...........
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 2511
Iscritto il: 07/05/2010, 22:46
Località: Savona
Regione:
Liguria
MessaggioInviato: 08/11/2010, 19:37
Se lo svizzero ha cominciato a lavorare a 20 anni a 40 era in pensione ,e le pensioni svizzere non sono proprio scarse.O come dice Scabini magari ha affittato l'appartamento ed ha una entrata dignitosa.Il fatto è che probabilmente se stesse a casa,con quel che costa la vita in Svizzera,dovrebbe stringere la cinghia lo stesso per campare.
Tanto vale farlo in giro per il mondo.
I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA?
Precedente

Torna a Giringiro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron