Questo e' bellissimo Raid Mediterraneo , 1 mese 11.000Km

Resoconti e proposte di viaggi e raid. Tutto il mondo è paese ma paese che vai usanza che trovi.

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 541
Iscritto il: 11/07/2010, 9:44
Località: Castano Primo ( MI )
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 03/03/2011, 17:00
Questo e' stato impegnativo ed al contempo bellissimo :
http://www.youtube.com/watch?v=-9EX0R3i_0s

Raid Mediterraneo.

- Grecia
- Turkia
- Siria
- Giordania
- Egitto
- Libia
- Tunisa

1 Mese e circa 11.000Km.

Ero li quando gli israliani e palestinesi si scambiavano i missili di Natale ... in Siria sono rimasto dentro ad manifestazione pro-hamas ...

In Libia tra Gayran e Gadames sono rimasto a piedi perche' ho finito il gasolio ...

In Turchia ed Efeso c'e' stato il ns. Presidente che ha rotto la molla di rchiamo del cambio , era bloccato in seconda ed eravamo ancora agli inizi del viaggio, poi ha visto che negli attrezzi c'era la molla ri ricambio, abbiamo cercato un meccanico locale ma non aveva mai visto un cambio BMW ... allro al telefono con la BMW di Modena, traducevamo in inglese per un primo turco che poi traduceva in turco per il meccanico che stava operando ... un cinema ...
1° DeadLandersParty ... assente ma giustificato ... :(
Avevo un fantastico Discovery II Td5 MY03, causa cappottamento sono passato al Nissan Patrol 3.0D passo lungo ma l' Ovale Verde e' sempre nel cuore e nell' anima.
Avatar utente
CMDM
Messaggi: 17802
Iscritto il: 08/05/2010, 19:42

Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 03/03/2011, 17:01
cioe israele li donava alla palestina....gente d oro....

DeadLander
Messaggi: 713
Iscritto il: 09/05/2010, 22:04
Località: Bracciano (Roma)
Regione:
Lazio
MessaggioInviato: 04/03/2011, 12:26
Bellissimo, Pedar. Grazie :D : Thumbup :
Avatar utente
Gran Cammelliere
Messaggi: 12557
Iscritto il: 10/05/2010, 14:10
Località: Bergamo, Planet Earth
MessaggioInviato: 04/03/2011, 15:24
...questo terra aria ce l'ho.. ehy dammi quelli terra terra.. si, anche un paio di quelli a corta gittata,, si ecco, quelli in fondo..!
e tu che mi dai?
io ti do questo a medio raggio piu un po di questo incendiari..

hey voglio anche le figurine del maccabi.
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert

Torna a Giringiro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron