chi viene domani sera a farsi un giretto in fuoristrada??
giro tranquillino in un boschetto ma x chi vuole ci sono dei bei passaggini...
martedi 29 giretto
Moderatore: Fondatori
44 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
cribio io faccio gia venerdi...sono uno serio....azz...
|
|
cribio io faccio gia venerdi...sono uno serio....azz...
|
|
senti maaaa per che ora e in che zona vorresti andare?
devo vedere come mi gira un lavoro che dovrebbe partire domani.. ma se riuscissi a staccare sarei stracontento visto che è una vita che il mio def è pulito... Suka!!
|
|
zona lesmo verso le 9.30?!
Brega... mi farebbe piacere conoscerti... Troby?! Manuellosa ?! altri brianzoli e dintorni??? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Caso ma un po' prima no? Ti faccio sapere più tardi...
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Vuoi fare piuù presto?? o più tardi?? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Dani...ma ci sei o ci fai!!??? Caso ma un po' prima no?= prima delle 9.30 Ti faccio sapere più tardi...= ti msm dopo ![]() ![]() ![]() ![]() ragazzi.. 4 quarti in LA, e attenti al bridge! one, two,three,four!
|
|
Mcdan ora ho capito facciamo alle 7.30!!!ok manu??
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ok...ci sei!
![]() ragazzi.. 4 quarti in LA, e attenti al bridge! one, two,three,four!
|
|
cristu vieni venerdi no? |
|
dove andate venerdi???? è che ormai con un amico ho organizzato x domani... ![]() nel casa cerco di convincere la morosa a esserci anche venerdi... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Ragazuol alla 10 va bene???
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Se alle 10 sono già a nanna io mi sveglio alle 5.30 alla mattina... Sara' x la prox...
|
|
mi dispiace.....uno sforzino non riesci a farlo?? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
mercoledi mattina parto alle 5 e devo andare a torino sono solo... tranquillo nn c`e` problem ce la faremo...
|
|
mi dite con certezza chi c'è???
Grazie... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ma vieni venerdi...ci troviamo a rho... |
|
se convinco la morosa ci sono ance venerdi.. dimmi di più e il posto e l ora!!!anche in mp se vuoi
|
|
ma che mp!
pizza su 3d! nicetomeetyou! ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
44 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3