Ciao Giba, bel giretto davvero! E sai che ti dico? Che anche io ho deciso di iniziare a vivere l'Africa, forse il DNA di mio nonno (che ci ha trascorso 12 anni, tra guerra e prigionia) inizia a farsi sentire.. A Giugno vado in Sud Africa per 10 giorni, poi Mozambico, e al rientro mi fermo 5 giorni nel deserto di Dubai. Naturalmente sarà 4x4 quanto più possibile.
Buona Pasqua anche a te, e a tutti i DL!
giretto in Kenia
Moderatore: Fondatori
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Una proposta moooooooolto interessante, purtroppo ad agosto non posso
![]() ![]() A luglio ho tutto il mese di ferie e anche i primi 15 di settembre Avete già deciso per le date??? GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
|
|
ho riletto tutto, ho preso fischi per fiaschi......
Avevo capito che organizzavi un giretto per agosto... ....come non detto BUONA PASQUA GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
|
|
Ho prenotato giusto stamattina il viaggio in Namibia per 5 persone ad agosto..se aspettavo ancora non avrei trovato più niente di libero, sia il viaggio che il noleggio che gli alberghi....Giba , ma a 450 € con cosa ti fanno volare? sarà come per la tunisia che dicono che ti tirano dietro i biglietti....si a 750 euri.....macchina e passeggero..
capotennico rettore
socio Al |
|
Bene Giba , buon viaggio. Hai tanta della mia invidia ma non farcene una colpa se non riusciamo a partire come vorremmo.
![]() |
|
Bella la Namibia.. è stata fino all'ultimo in corsa con il ZA, io l'avrei preferita... ma sai com'è, vincono le donne ![]() |
|
![]() DeadLander
Iscritto il: 09/05/2010, 22:04 Località: Bracciano (Roma) Regione: Lazio |
Buon viaggio, Giba
![]() |
Belli !
Mi piacerebbe venrire anch'io sia in Namibia che in Etiopia ... ad Agosto non ho in ballo niente ... forse resto a casa ![]() 1° DeadLandersParty ... assente ma giustificato ...
![]() Avevo un fantastico Discovery II Td5 MY03, causa cappottamento sono passato al Nissan Patrol 3.0D passo lungo ma l' Ovale Verde e' sempre nel cuore e nell' anima. |
|
grande Giba... bel viaggiozzo..
ci vediamo presto Buon viaggio Alessio Suka!!
|
|
ciao Giba
Buonviaggio ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Divertitevi!! Ciao Campione!! I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
wow!!
Buon viaggio Giba! Mi raccomando, fai foto.... ![]() ![]() ![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
buon viaggio aspettiamo foto !!!
socio Al
|
|
ciao giba.. si mica male.. costo contenuto.. con giu un mezzo..
se ti si rompe puoi sempre usare i mezzi locali... ![]() ![]() ![]() buon viaggio ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
14 messaggi
• Pagina 1 di 1