Domenica 11 luglio

Resoconti e proposte di viaggi e raid. Tutto il mondo è paese ma paese che vai usanza che trovi.

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 5158
Iscritto il: 12/05/2010, 10:25
Località: Fiume Adda e Stura (MI-Bg-CN)
MessaggioInviato: 29/06/2010, 7:31
Ragazzuoli vi posto qui un'iniziativa organizzata a sostegno dell'associazione di cui faccio parte La Maison de la Joie, Ouidah, Benin.

Prendete una domenica di luglio, uniteci una grigliata in compagnia e una pennica sul prato ai bordi dell'Adda, condite con musica, risate, buon vino e solidarità e il gioco è fatto!

Vi aspettiamo: domenica 11 Luglio alle ore 12,30 al Parco Belvedere di Cassano d'Adda.

Menù: bis di primi - grigliata mista - vino - dolce e caffè.
Costo: 22 euro a persona

Il ricavato dell'evento verrà utilizzato per rifare l'impianto elettrico della Maison de la joie distrutto in seguito all'incendio che sabato 20 giugno ha gravemente danneggiato tutto il piano terra della casa.

In allegato volantino dell'iniziativa e documentazione relativa ll'incendio.

Un beso


A4_cassano.jpg
A4_cassano.jpg (34.86 KiB) Osservato 1353 volte


Emergenza Incendio -Maison1.jpg
Emergenza Incendio -Maison1.jpg (247.75 KiB) Osservato 1336 volte


Emergenza Incendio -Maison2.jpg
Emergenza Incendio -Maison2.jpg (232.51 KiB) Osservato 1336 volte
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren

Ciao, Simona
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 5158
Iscritto il: 12/05/2010, 10:25
Località: Fiume Adda e Stura (MI-Bg-CN)
MessaggioInviato: 29/06/2010, 10:23
Flavio della maison non è il mio Flà..
Il mio Flà non ha fondato la maison ma si da da fare sia per i bimbi che per sopportare me ;) (impresa non da poco, gliene do atto!)

Grazie per i volantini!! : Thumbup :
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren

Ciao, Simona
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 1795
Iscritto il: 15/05/2010, 10:31
Località: Sorso
Regione:
Sardegna
MessaggioInviato: 29/06/2010, 13:06
bella iniziativa, brava.....neppure io sarò dei vostri ma ti mando un grosso in bocca al lupo!!!! ;) .......
100%deadlanders

Torna a Giringiro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti