Tunisia : si va'.

Resoconti e proposte di viaggi e raid. Tutto il mondo è paese ma paese che vai usanza che trovi.

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 18/10/2012, 7:56
Paperinik ha scritto:
Davidone ha scritto:
Paperinik ha scritto:Bravo preparae parti.
Che ti porti come ricambi oltre a tuttimi filtri e oli?
Toby fanculo...mi hai fatto rischiare grosso... : Andry : : MrBlue : ....


Crociere, ammo



Chiaramente le cinghie....anche.
Io da quando ho montato i koni non li porto piu'....mmmmhhhh non so' ...ho aggiunto un alternatore e un paio di cuscinetti e vari cazzi e mazzi tipo vari turafalle e altre cosettine come acciaio liquido che una volta mi e' servito (ma non per me per un Tg5)tutto qua.
ma questo quando andai in algeria credo che per il giro che fate voi ...e noi....e' superfluo.Comunque la prevenzione è tutto.ciao. : Thumbup :

Cavolo Guy UNA POMPA gasolio ecchecazzo!Vabbe' quanti Km avevi...posso capire che so' una pompa dell'acqua per dire...


Solo la parte interna, la mia ha 180 mila km e non si sa mai, non è che sia un componente particolarmente affidabile sul td5... Quando la cambio e ci metto il kit Nakatanenga (pompa esterna caterpillar) non ne avrò più bisogno.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 986
Iscritto il: 26/05/2010, 20:18
Località: Francavilla al Mare (CHIETI)
Regione:
abruzzo
MessaggioInviato: 21/10/2012, 17:16
ok.tu intendevi la pompa gasolio serbatoio be si quello so' conosco la storia....avevo capito la pompa gasolio nel senso stretto diciamo...
Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 22/10/2012, 12:22
Paperinik ha scritto:ok.tu intendevi la pompa gasolio serbatoio be si quello so' conosco la storia....avevo capito la pompa gasolio nel senso stretto diciamo...


Noi non ce l'abbiamo quella che intendi tu, il td5 ha gli iniettori-pompa : WohoW :
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 986
Iscritto il: 26/05/2010, 20:18
Località: Francavilla al Mare (CHIETI)
Regione:
abruzzo
MessaggioInviato: 24/10/2012, 21:51
qui voi avete, come dire, la pompetta ....
Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
Precedente

Torna a Giringiro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron