MSG per Davidone

Resoconti e proposte di viaggi e raid. Tutto il mondo è paese ma paese che vai usanza che trovi.

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 986
Iscritto il: 26/05/2010, 20:18
Località: Francavilla al Mare (CHIETI)
Regione:
abruzzo
MessaggioInviato: 28/02/2013, 18:24
Allora io parto.
Ponte fine Aprile 24 sera Bari - Durazzo . 4 gg Albania 1-2 Macedonia, 3-4 Bulgaria.Rientro 4/5 o 5/5
Sono solo.Vuoi venire?Chiaramenten in moto anzi segnalo questo nuovo forum dove mi sono iscritto.
http://motoviaggiatori.forumcommunity.net/
I'm boxergs.Ciao

Poche pippe mettere la benza e via. :ugeek:
Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
Avatar utente
Lungo Braccio
Messaggi: 5501
Iscritto il: 20/05/2010, 21:31
Località: Alba
Regione:
Piemonte
MessaggioInviato: 28/02/2013, 18:43
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash :
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 2442
Iscritto il: 22/02/2013, 20:43
Località: gargnano brescia
Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 28/02/2013, 18:50
ciao paperinik,sei di francavilla?io vengo a fare le vacanze ai ripari di giobbe di solito e scorpacciate di pesce al cambusiere..fine OT.
meglio un 90 oggi che un 110 domani

acc...dannaz...malediz...

Bannato permanentente dal justin bieber fan
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 87
Iscritto il: 25/01/2013, 19:29

Regione:
Trentino
MessaggioInviato: 01/03/2013, 15:56
Potrei fregare l'Adventure a Davidone e venire io...... : Mr green :
Avatar utente
Lungo Braccio
Messaggi: 5501
Iscritto il: 20/05/2010, 21:31
Località: Alba
Regione:
Piemonte
MessaggioInviato: 01/03/2013, 16:14
syncro ha scritto:Potrei fregare l'Adventure a Davidone e venire io...... : Mr green :


Non fregarmela....te la presto! ;)
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 87
Iscritto il: 25/01/2013, 19:29

Regione:
Trentino
MessaggioInviato: 01/03/2013, 16:36
Eh, la vedrei duretta poi trovare il coraggio di riportartela! :teasing-tease:
Avatar utente
Lungo Braccio
Messaggi: 5501
Iscritto il: 20/05/2010, 21:31
Località: Alba
Regione:
Piemonte
MessaggioInviato: 01/03/2013, 16:57
syncro ha scritto:Eh, la vedrei duretta poi trovare il coraggio di riportartela! :teasing-tease:

: CoolGun : : CoolGun : : CoolGun : : CoolGun : : CoolGun :
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 986
Iscritto il: 26/05/2010, 20:18
Località: Francavilla al Mare (CHIETI)
Regione:
abruzzo
MessaggioInviato: 01/03/2013, 17:36
Davidone ha scritto:
syncro ha scritto:Potrei fregare l'Adventure a Davidone e venire io...... : Mr green :


Non fregarmela....te la presto! ;)

: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 87
Iscritto il: 25/01/2013, 19:29

Regione:
Trentino
MessaggioInviato: 01/03/2013, 17:40
Dove ci si trova, Paperinik? : PirateCap :
Avatar utente
Lungo Braccio
Messaggi: 5501
Iscritto il: 20/05/2010, 21:31
Località: Alba
Regione:
Piemonte
MessaggioInviato: 01/03/2013, 17:54
syncro ha scritto:Dove ci si trova, Paperinik? : PirateCap :


La benzina te la pago io?? solo per sapere.... :music-rockout: :music-rockout: :music-rockout: :obscene-birdiedoublegreen:
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 986
Iscritto il: 26/05/2010, 20:18
Località: Francavilla al Mare (CHIETI)
Regione:
abruzzo
MessaggioInviato: 01/03/2013, 18:01
syncro ha scritto:Dove ci si trova, Paperinik? : PirateCap :



sono affanculo...sai dov'è?

dai sono vicino Pescara. : Beer :
Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 87
Iscritto il: 25/01/2013, 19:29

Regione:
Trentino
MessaggioInviato: 01/03/2013, 18:10
Davidone ha scritto:La benzina te la pago io?? solo per sapere.... :music-rockout: :music-rockout: :music-rockout: :obscene-birdiedoublegreen:

Solo il primo pieno... :music-rockout: e l'ultimo, se penserai di usarla quando (forse) te l'avrò riportata..... : WohoW :

Paperinik ha scritto:sono affanculo...sai dov'è?

Certo! :obscene-birdiedoublegreen:

Paperinik, ma sul forum di moto-viaggiatori sei Boxergs?
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 986
Iscritto il: 26/05/2010, 20:18
Località: Francavilla al Mare (CHIETI)
Regione:
abruzzo
MessaggioInviato: 10/03/2013, 19:38
boxergs: yes i am.

vai a 3d "bulgaria 2013" ho iniziato la pianificazione del viaggio .Ho gia l'itinerario preciso per la Bulgaria ora preparo l'Albania.
Come ho scritto partiro' da Bari facendo traghetto Bari-Durazzo (che fa venire duro il ****) penso che vado diretto in Bulgaria dove spendero' 5 dei miei 10 giorni poi rientrero' in Albania(dove tra l'altro andro' quest'estate con il Def...ho gia' del materiale :tutto sterrato+mare e campeggio libero) qui mi concentrero' soprattutto al Sud ...rimane un punto interrogativo sulla Macedonia (forse?) pernottero' soltanto.Non si puo' fare tutto anche con una pianificazione perfetta che ottimizza i tempi non per altro....in moto viaggio cosi con il Def tendo a cazzeggiare di piu'. Ciao.
PS: tra l'altro per il 990 ADV l'Albania e' "la morte sua" praticamente la moto ideale per quel territorio. : Cool : : Chessygrin : : Wink :

https://maps.google.it/maps?saddr=Rila, ... mra=ls&z=7
Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
Avatar utente
3 pedali? 3 gambe!
Messaggi: 2041
Iscritto il: 10/05/2010, 22:08
Località: Opera
MessaggioInviato: 17/03/2013, 21:46
Ciao Carlo anch'io sto valutando per questa estate una vacanza In Albania e rientro dalla Croazia, pensavo di scendere a Bari e fare traghetto sola andata per dirazzo e poi con tre settimane di tempo visitare i due paesi
Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.


Ce n'est qu'un début continuons le combat
Avatar utente
Mastro Salamella
Messaggi: 14061
Iscritto il: 06/07/2010, 13:28
Località: Monza
MessaggioInviato: 18/03/2013, 11:47
Luccre ha scritto:Ciao Carlo anch'io sto valutando per questa estate una vacanza In Albania e rientro dalla Croazia, pensavo di scendere a Bari e fare traghetto sola andata per dirazzo e poi con tre settimane di tempo visitare i due paesi

:shock: pure io ma tutto via terra...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 986
Iscritto il: 26/05/2010, 20:18
Località: Francavilla al Mare (CHIETI)
Regione:
abruzzo
MessaggioInviato: 18/03/2013, 19:07
Quest'estate io andro' in Albania con il Def una decina di giorni penso ad Agosto.
Da quello che sto' leggendo i Paesi che visitero' adesso (concentrandomi in realta' su Bulgaria e Macedonia) hanno come caratteristica principe la natura ;Soprattutto l'Albania che al tempo aveva si e no un centinaio di auto che circolavano .
Enver Hoxha Governò come dittatore l'Albania dalla fine della seconda guerra mondiale fino alla sua morte nel 1985.Dunque strade niente perche' le auto erano vietate. l'Albania resto' isolata per lungo tempo perche' Hoxha prima ruppe le relazioni con la URSS e abbraccio il Maoismo poi ruppe anche con la Cina e perfino le relazioni di buon vicinato con Tito dunque, isolamento totale. Tutto era basato sull'agricoltura e le "fattorie collettive" ma essendo il paese molto motagnoso lancio un progetto gigantesco di terrazzamenti che ancora oggi fanno parte del paesaggio dell'Albania.Dopo arrivo la democrazia e con essa i politici ladri corrotti che mandarono al tappeto la nazione(questo mi ricorda qualcosa).Purtroppo non fu il Chavez della situazione anche perche' il petrolio non c'è ne' li.
Le banche fallirono, inflazione galoppante e ...gli albanesi in massa emigrarono.Adesso e' diverso , il paese piano piano si sta' riprendendo anche(soprattutto) con le rimesse che giungono dagli emigranti .Il turismo e' diventata la prima industria e la gente albanese e gentile e ospitale ma....ma quello che conta che che ci sono ancora moltissime strade non asfaltate e posti isolati e straordinari da andare a vedere e si puo' andare solo (meno male) con una 4x4. Il costo della vita e' ancora basso e udite udite...il campeggio libero e' praticabile quasi daperttutto dunque....dunque che aspettiamo a fare una deadgita albanese ?
Consiglio a chi vuole andare la Adria come compagnia di navigazione e prenotazione prima possibile perche' l'estate e' veramente dura .... data la vicinanza all'italia e i prezzi ormai esorbitanti italiani molti di noi vanno li' a passare le vacanze in piu' c'è il rientro in massa degli emigrati ....
Dani puoi fare anche Ancona - Durazzo non è molto piu' costoso...ciao.
Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 986
Iscritto il: 26/05/2010, 20:18
Località: Francavilla al Mare (CHIETI)
Regione:
abruzzo
MessaggioInviato: 18/03/2013, 19:33
curiosita'.
La cantante Anna Oxa è nata a Bari nel 1961 da un profugo nipote del dittatore. Nel suo cognome artistico eliminò le due lettere H presenti, mutandolo in Oxa :roll:
Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 87
Iscritto il: 25/01/2013, 19:29

Regione:
Trentino
MessaggioInviato: 18/03/2013, 19:40
Curiosità personale: quanto costa il traghetto?
Ho fatto Ancona-Igoumenitza nel 2011, ma ad oggi scenderei lungo la costa croata piuttosto... però io parto dal nord Italia...
Avatar utente
Gran Cammelliere
Messaggi: 12557
Iscritto il: 10/05/2010, 14:10
Località: Bergamo, Planet Earth
MessaggioInviato: 18/03/2013, 21:08
bellafigalaoxa : WohoW :
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert
Avatar utente
3 pedali? 3 gambe!
Messaggi: 2041
Iscritto il: 10/05/2010, 22:08
Località: Opera
MessaggioInviato: 18/03/2013, 21:29
Io ho visto il traghetto costa ,solo andata ,300 euro auto + cabina x 3
Il fatto e' che si fa prima a scendere a Bari da Milano che arrivare fino a Trieste e poi attraversare la Croazia.
Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.


Ce n'est qu'un début continuons le combat
Prossimo

Torna a Giringiro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron