Giretto della domenica
Moderatore: Fondatori
55 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Giusto per non stare sdraiato sul divano....
![]()
Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
belle!!
le hai dipinte tu? ![]() ![]() ![]() grande Luca !!!!! sempre sul pezzo salutami i ragazzi di Berghem Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
ma hai già le gomme lise? ahah
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
sono belle quelle gomme penso scarichino ben anche il fango (nei limiti di una mud)
come ti trovi ? ps se riesci al posto di fare 10 foto nello stesso punto magari falle un po più distribuite lungo il percorso ![]() ![]() socio Al
|
|
Con le gomme mi trovo bene. Nel fango pesante non le ho ancora provate. Al Carrara forst erano nuove di pacca.
Le foto non sono nello stesso punto, è che i punti sono molto concentrati ![]() ![]() Tutto il tratto era lungo circa 50 metri ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
|
Belli questi passaggi!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
grande luccre ....
![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Sembra di conoscere quel posto...
Quelle gomme le ho avute anch'io, parecchi anni fa....nel fango?! ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Pazienza mi specializzerò nel rock crawling ![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
|
AncoRa qualche foto
Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
|
Il divano non e' poi cosi' male...
![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
Le migliori gomme con quel disegno sono le yokohama geolandar.
meglio un 90 oggi che un 110 domani
|
quello è il disegno delle yokohama. Tutte le altre sono delle ricoperte copia delle yokohama.
![]() |
|
luccre....chi era l'altro con la felpa DL?
![]() |
|
Se non sbaglio le faceva anche la toyo.
meglio un 90 oggi che un 110 domani
|
Probabilmente un infiltrato ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
|
ma sti qui de berghem ti portano sempre nei soliti due posti?
![]() ![]() ![]() |
|
![]() no no penso che questo sia un nuovo spezzone.. piu a valle giusto luca? ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
55 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3