Operazione Benin

Resoconti e proposte di viaggi e raid. Tutto il mondo è paese ma paese che vai usanza che trovi.

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 986
Iscritto il: 26/05/2010, 20:18
Località: Francavilla al Mare (CHIETI)
Regione:
abruzzo
MessaggioInviato: 29/01/2011, 15:11
ok...allora da Pescara calcolo 3gg via terra per dormire in Marocco poi come dice Giba 4 per attaversare il Marocco(forse 3?) e sono 7 poi 3 per la mauritania e sono 10...poi ci sarebbe il Mali..percio' come faccio in 11g a stare da Guido?MMMhhhhh la vedo dura ... anche vero che sono un duro pero'...
Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 986
Iscritto il: 26/05/2010, 20:18
Località: Francavilla al Mare (CHIETI)
Regione:
abruzzo
MessaggioInviato: 29/01/2011, 19:14
Guido scese via Algeria - Mali con guida e senza fretta, 11 gg, purtroppo oggi quell'itinerario è improponibile ...almeno credo.Giba sono completamente daccordo con te...le mie erano riflessioni "parlate"...diciamo che se estendo a 15 gg + 15 gg a\r mi rimangono si e no 5 gg per stare con Guidoni dunque comincio a pensare ad un eventuale rimpatrio via aereo io e container il mio magnifico 300.
Sto' valutando una serie di cose non ultimo andare in IRAN in moto...come alternativa.Entro la fine di Febbraio decidero' comunque a questo punto chi è che verrebbe con me????
Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 986
Iscritto il: 26/05/2010, 20:18
Località: Francavilla al Mare (CHIETI)
Regione:
abruzzo
MessaggioInviato: 12/02/2011, 9:00
armiamoci e ...partite!!!
Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 5158
Iscritto il: 12/05/2010, 10:25
Località: Fiume Adda e Stura (MI-Bg-CN)
MessaggioInviato: 17/02/2011, 11:53
fatta in 15 gg via mauritania con una lancia z stracarica..
si riescono anche a fare tappe per vedere qualcosa..
Anche se quel che vedi scorrere dal finestrino toglie il fiato..forse di più..
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren

Ciao, Simona
Precedente

Torna a Giringiro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti