Arrestati per documenti falsificati...sembra che da un controllo sia stato identificato un motore rubato sulla 110, oltre a vario materiale per autoerotismo rinvenuto nella sacca di Elena, purtroppo le carceri nel Africa subequatoriale sono molto dure soprattutto per i giovani maschi europei..
Purtroppo io da qui non saprei proprio come fare x andare incontro st due poveri cristi...sempre gli innocenti alla fine ci finiscono dentro
Chicco & chiatta...
Moderatore: Fondatori
19 messaggi
• Pagina 1 di 1
capotennico rettore
socio Al |
|
sono veramente esterrefatto e addolorato.....
propongo una fiaccolata sul Po per solidarietà Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Progettiamo l'evasione, strappiamo le sbarre della prigione col verro di toby! Con la nostra proverbiale organizzazione sbagliamo cella
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Rubiamo il motore rubato!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Propongo di spostare per equidistanza approssimata il chi c'è c'è in Africa da Chicco
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
tranquilli,c'è il papa in africa adesso.è più pericoloso varedo.
meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
ma andate a cagare
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
probabilmente sotto tortura chicco ha dato le pwd per accedere a questo sito.. prego segnalare all'esercito, farnesina, servizi segreti l'IP dell'ultimo accesso di chicco Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
anche alla mutua direi già che ci siamo
![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
noi ci preoccupiamo per te e tu ci tratti così ![]() metti almeno due foto barbone!! Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
non mi avessero fottuto la macchina fotografica...
|
|
straquotooooooo |
|
e ora......
sdrammatiziamo |
|
|
|
quando vieni? l'impianto elettrico che mi hai fatto è ancora in garanzia? in serata ho appuntamento con avvocato....
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
ma hai fatto sta revisione?
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
14 dicembre--il sig Graziotti mi ha detto di rimandarla che ci avrebbe pensato lui....adesso lo cito.. ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
bella chiappa impanata |
|
19 messaggi
• Pagina 1 di 1