waits ha scritto:Struwwelpeter ha scritto:Dai ragazzi fate i seri, questa è una proposta di viaggio della madonna, ma vi immaginate cinque o anche dieci di noi che piombano sull'isola con tutti i Defender e iniziamo a fare un po' di trekking e io porto un sacco di ganja, ma non un sacco per dire, proprio quella quantità e ci sbundiamo di quello e satizze e soppressate e birra Pietra, litighiamo con i Corsi, ci facciamo dare un sacco di mazzate...
EDIT
Ecchisenefrega se non completiamo tutto il giro, quando ci cachiamo il cazzo molliamo tutto e andiamo al mare...
S.
tu sei pericoloso sturntruppen. i g20 che troveremmo sarebbero le gazzelle della polizia...

Ma va'... l'ultima volta che sono andato in Corsica col Disco mi ero portato 5 grammi giusto per la cannetta dopo cena in campeggio.
Arriviamo io e Simona - mia moglie - vicino Pisa in serata e ci fermiamo da un amico per la notte in attesa di prendere il traghetto l'indomani mattina da Livorno.
Ovviamente siamo tutti dei fattoni e anche questo amico è di bocca buona, diciamo così, e dunque siamo a cena e cominciamo a parlare della Corsica -ché lui c'è stato millemila volte (ai Toscani viene vicino del resto, e i Pisani sono molto amati sull'Isola) - e ovviamente tiro fuori i miei 5 grammelli per fare un flauto, ovvio no?
L'amico premuroso alla vista della bustina mi suggerisce di non portare un cazzo a bordo ché "ci sta la finanza coi cani di sicuro! Non si scappa!"...
Mi girano un po' le palle per quello che l'amico ha appena detto anche perché la cosa fa innervosire mia moglie che, poverina, convive con questa mia necessità (manco vizio lo posso più chiamare). Ovviamente per fare stare calma lei do provvisoriamente ragione all'amico e seguo il suo consiglio di lasciare la ganjella da lui salvo poi riprenderla al ritorno.
L'indomani mattina siamo puntuali all'imbarco e di sbirri nemmeno l'ombra. Mi dico "eh saranno in borghese sul traghetto o arriveranno dopo con i cani quando sono già tutti a bordo così non si scappa", invece gli unici cani che ho visto nelle 4 ore di traversata sono stati quelli dei punkabbestia che - ironia della sorte - si stavano sfiammando sul ponte superiore.
Al ritorno, di nuovo sul traghetto, non appena arriviamo in acque italiane e c'è campo agguanto il cellulare e chiamo il mio amico per accordarci per la restituzione della ganjella..
Ora, secondo voi io quei 5 grammi li ho poi più rivisti?
Amici vi rubo la bici, si dice, no?
S.