Afrika ha scritto:allora vediamo di organizzare..almeno ci provo..sento..
Dai, nel caso molto volentieri, altrimenti... verrò l'anno prossimo con il Discovery!

Moderatore: Fondatori
Dai, nel caso molto volentieri, altrimenti... verrò l'anno prossimo con il Discovery! ![]() ![]() ![]() |
|
così ti buco le gomme
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Noooo!!! CaTiva... ![]() ![]() ![]() |
|
slightlyzen ciao
![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Ciao! ![]() |
|
per sabato c'è posto in macchina con manuel..ci sono io e non ricordo chi altro (danie dana forse??)..si parte sul presto..se mi mandi il tuo cell in mp ti chiamo per metterci d'accordo sul da farsi..oppure trovi il mio nel profilo.
![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
MP inviato! Grazie! ![]() ![]() ![]() |
|
Un benvenuto espansivo ed affettuoso come quelli in questo thread... a base di salame? mmmhhh... ok, intanto diciamo che provo a venire a Carrara, poi per il salame ci penso un po' su. ![]() Ciao! |
|
![]() ![]() non ti preoccupare.. del salame non ne facciamo un uso improprio... o è un uso proprio? vedremo ![]() ![]() ![]() no tranquillo.. i salami si affettano.. come la coppa di poggio.. le varie cibarie che ci sono... vedrai visitatori pagare una fetta di salame anche 10 euro ehheheheh e li gettiamo tutti nel pozzo ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
allora ci vediamo la...!! |
|
Ok, allora vedrò di esserci (ammesso che trovi un passaggio), con salume di ordinanza o equivalente.
![]() |
|
si ma non il salame, di quello ce n'è già troppo ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
non e questo il momento di arrivare
![]() ![]() ![]() birba libero e ribelle!!! |
|
Era appunto quello che sospettavo... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
eih! per favore diofà! oggi le facciane sono bandite! siamo in lutto se non si era capito. ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Giusto, non avevo visto. Mi scuso per l'involontaria mancanza di sensibilità e mi unisco al vostro dolore. (faccina che piange e si straccia le vesti) |
|
![]() ![]() ![]() ![]() come sei cretino brega!! La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Torna a Sono venuti a trovarci
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti