benvenuto...
si..ma qui non siamo in un posto democratico come AL..vai subito a comprarti un defender,toyotaro del....ti ricordi?

Moderatore: Fondatori
vaffanculo fidia
![]() ![]() ![]() ![]() benvenuto... si..ma qui non siamo in un posto democratico come AL..vai subito a comprarti un defender,toyotaro del....ti ricordi? ![]() ![]() ![]() |
|
Ben arrivato Fidia!! Un altro SARDO!!
![]() |
|
ragazzi..siamo pronti per la scissione...deadlandersichnusa.org dato che siete segaioli(org=orgasmo ok)
apritevi un forum ![]() ![]() ![]() |
|
Benvenuto!!! Poi come usanza vuole: Va da via i ciap!!!!!!!!
Scarliga merlüss che l'è minga el tò üss
Oh Lucifero Lucifero vestito di pelle di bufalo faceva ballar le piattole sulle piante di tomattiche. |
|
Ciao Fidia, son molto contento di poterti rilegge e di poterti mandare affanculo!
Libera anche Giovi che altrimenti si incattivisce oltre misura ![]() |
|
è uno dei miei piu' belli vaffanculo fratello...hahhahahahah finalmente ca@@o c'è ne hai messo pero'!!!
Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
|
|
ricordo...... ![]() io ogni tanto ci provo a ricomprare un DEF ......ma il Princy spara dei prezzi da follia! ![]()
lo Yeti si stà surriscaldando in qusti giorni...... ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
non ti ci ho ancora mandato oggi???????????
fanculissimo fidione!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
Zebra...caruggio
![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
ciao luigi ben ritrovato!!ce ne hai messo di tempo
![]() ![]() "lu dannu chi fazzi l'eba....la birra non l'ha mai fattu"
|
|
Luigi...Lorenzo.....poi ? voui vedere che arriva pure l'amico di Silvio e siamo al completo.........benvenuti facce da pirli!
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Silvio chi????
l'avvocato delle cause perse? ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
Un saluto anche da parte mia...
![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Torna a Sono venuti a trovarci
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti