Lander ha scritto:Ma scusate ma si può mandare in culo uno anche se non ha il DEF. Adesso guardo il regolamento
CERTO potrebbe essere una capra col disco

Moderatore: Fondatori
CERTO potrebbe essere una capra col disco ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
ocio revenge! ocio!!! ![]() ![]() ragazzi.. 4 quarti in LA, e attenti al bridge! one, two,three,four!
|
|
ok, ok... non vorrei far emergere lacune regolamentari....
In verità un Defender in casa c'è e scorrazza per tutta Europa... ma io non posso giocarci!!! Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
La strop c'è l'hai attacta alla griglia del radiatore?
|
|
no Mandy.. allo specchietto... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
la strop è attaccata all'unghia del cane
![]() ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Purtroppo è solo estetica la Strop ( e devo ancora trovargli la posizione definitiva). Fatica inutile insegnarle ad usare queste raffinatezze... Lei predilige i metodi grezzi!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
Ok si può ........ma vaffanculo |
|
Lei è Bellissima e sicuramente meglio Lei che un verricello. Tutti sono capaci avere un verricello ![]() |
|
Per la strop dovresti farti saldare un bel anello davanti altrimenti mi sa che specchietto addio (vacca lea che tennica che sono diventata)
|
|
benvenuto Grace,.... il defender????..lascia stare, passa ad un t@y@t4....sei ancora in tempo, qua c'è gente malata!!!!!
100%deadlanders
|
|
Un'orecchino allo specchietto.... naaaa ![]() ![]() Però è un'ottima idea per quando gli metterò un paraurti tubolare. |
|
Mi han detto la stessa cosa.... ![]() Mi rimane Great W, ma credo non abbia neanche un forum.... ![]() ![]() |
|
Torna a Sono venuti a trovarci
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite