Tobyamos ha scritto:avevamo detto che tutti i cani sotto i 30 kg erano da ricchione...non vi dico il bassotto cappottato.....Spera Spera...hai poche speranze![]()
![]()
![]()
Se il limite è stato prefissato a 30 kg..direi veramente poche

Moderatore: Fondatori
Se il limite è stato prefissato a 30 kg..direi veramente poche ![]() |
|
hahahahaha povera Isotta!! "Un viaggio, se lo fai, fallo in Land Rover, altrimenti non ha neanche senso farlo !!!" (cit)
Vendo 6°e 7°sedile per 90/110 Puma SE mai usati! |
|
I cani piccoli mi piacciono poco preferisco le taglie medio grandi ma il bassotto ( magari senza maglione ) è un cane che mi piacerebbe avere , perché ha carattere da vendere
socio Al
|
|
Che amore il bassottino. Ne avevo due quando ero piccola. Andavamo a caccia di conigli. Erano bravissime anche se ogni tanto rimanevano incastrate nelle tane
|
|
coi fili del maglione?
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
![]() ![]() ![]() socio Al
|
|
Ovvio ![]() |
|
Effettivamente è impestata ![]() ![]() Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
hahaha metti anche la foto dove ce l'hai in braccio che quasi ti scappa con i denti fuori!!
"Un viaggio, se lo fai, fallo in Land Rover, altrimenti non ha neanche senso farlo !!!" (cit)
Vendo 6°e 7°sedile per 90/110 Puma SE mai usati! |
|
Possibile che io arrivi sempre dopo la puzza? Non ditemi che tutti avevate già capito tranne me?
Eppure col senno di poi gli elementi c'erano tutti.. ![]() ![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
|
Torna a Sono venuti a trovarci
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti