dopo oltre anni di 4x4 nipponici sono approdato a un Disco II td5

Moderatore: Fondatori
Ciao a tutti mi chiamo Marco, grazie per avermi accettato in questa grande famiglia...
dopo oltre anni di 4x4 nipponici sono approdato a un Disco II td5 ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Benvenuto!!!
Occhio che qui son tutti matti!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
certo che "dopo oltre anni di 4x4 nipponici" il disco ti deve essere sembrato un paradiso.
un caloroso benveculo di fanvenuto. ![]() |
|
NIPPO-BRITANNICO....
Come dire... tra il marcio e la muffa... ![]() ![]() ![]() Ma vaffanculo, vah!! ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Ciao e cagati dentro!! Nipponici, Disco... Adesso ti manca solo di provare un fuoristrada
![]() Benvenuto!! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
benvebuto e fan cool
|
|
Fanculo di benvenuto Marco PrimoLand
![]() ![]() ![]() ![]() Less is more
|
|
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Vero comprati un def!!!!!!!
Hahahah si scherza tieni stretto il disco che d'accordo che anche lui è land rover ma almeno è comodo ! socio Al
|
|
A proposito di comodità del Disco... qualche tempo fa un tizio mi dice:"Anche io avevo un fuoristrada, ma non era come la tua, sempre una Land ma diversa"... Gli chiedo "Era un Discovery?" e lui "Si bravo, un Discovery. Però l'ho venduta, era impossibile andarci in giro, trooooppooooo scomoda!!". ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Torna a Sono venuti a trovarci
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite