quando vuoi.
sentiamo anche jmh e dimitri e dana se c'ha voglia di scendere..
presentazione
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
I messaggi in questo forum possono essere inseriti anche da utenti non registrati ma sono soggetti ad approvazione preventiva.
33 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Una dici per dire n vero? perchè con un una al massimo posso fare dalla cappella Colleoni alla funivia, poi mi tocca entrare in un altro pub a fare rifornimento. Sono appena arrivato, vorrete mica ammazzarmi per sete? |
|
Vai tranquillo di sete non si deve morire hihihihihi
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
JMH raccontaci un pò di te... Cazzo ci fai a Seattle?
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
si occupa di teletrasporto
![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Sono al mio paese, tu cosa fai a Sandalmanzi? dovresti essere su Meele Island. O sull'isola di Phatt ![]() ![]() |
|
Sono in esilio forzato a tempo indeterminato... Ho vissuto anche 3 anni a Chicago, per lavoro. Per questo mi chiedevo se la tua fosse una situazione temporanea o permanente.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
il mio avatar è di Seattle. Io abito a 1 km da casa tua
Ma son convinto che conosci il governatore Phatt |
|
mi unisco..purtroppo solo ai vaffan'
![]() ![]() ragazzi.. 4 quarti in LA, e attenti al bridge! one, two,three,four!
|
|
te ne tengo una un fresco per il deadparty....
___surrealismo unica via___
|
Mi pareva strano che uno che vive a Seattle conosce il vero nome di Cogliate ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Questo arrivo mi era sfuggito......quindi mi aggrego con un bel "fanchiulo" a questo personaggio di spicco....
![]() Ben arrivato Alberto, anche se un po' in ritardo. ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
L'avatar è una scena del "grande lebowsk
![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
33 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Sono venuti a trovarci